Big Hit da AM?

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Arrivata e montata ieri sera la 66 light con eta, da vedere è una bestia, ora devo solo provarla.
Comunque il Big Hit sono riuscito ha provarlo un po' meglio e in discesa funziona da dio, e in salita non mi da tutti i problemi che credevo.
Foto a breve, è che sono un po' preso in questi giorni.
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Con il mio big hit ci pedalo abbastanza bene anche con 200 mm d'escursione e la junior t da 170. Per adesso ho solo cambiato la geometria del carro (da A a C), l'angolo di sterzo e l'altezza delle piastre. Le mie uscite in media hanno sempre 600/700 metri di dislivello positivo e per ora ce la faccio tranquillamente a trascinarlo fino in cima.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Per i giri salita/disceva ho visto che va bene, infatti non mi trovo male, con calma salgo (comunque sempre nel gruppo) e poi in discesa mi diverto.
Invece se c'è da spingere un po' in pianura, magari con terreno un pelo molle, c'è da piangere, ma la colpa è sopratutto delle gomme da 2.35.
Quindi per i giri più lunghetti e pedalati sarà meglio prendere su la Rush, ma non in questo periodo perchè ho troppa voglia di provare la 66 in discesa, quindi anche se c'è da fare la Liegi-Baston-Liegi prendo su il Big Hit.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Eccola, l'ammo funziona benissimo, e non dovendo fare dropponi (cacasotto) non rimpiango quello a molla.
Ci pedalo benissimo e non uso quasi più la Rush.
Come peso sono sceso a 16.2 kg, e mi mancano ancora delle cosine tipo la guarnitura.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo