ormai io [MENTION=20]muldox[/MENTION] [MENTION=721]Ser pecora[/MENTION] [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] riceviamo gli inviti più incredibili. Pensate che proprio ieri mi é arrivata una mail dal Vaticano chiedendomi se volevo scendere in bici dalla cupola di San Pietro durente l'Angelus, per portare un po' di pubblico giovane in piazza.
Grande Marco, infatti quello a destra sei tu! Io sono quello che non si vede....
Il Forum è sempre il Forum, non avevo dubbi. Intanto grazie per i vostri commenti. BiciFi si propone di essere quello che in Italia non c'è mai stato, ovvero un Festival. Per capire meglio fatevi un giro su www.thelondonbikeshow.co.uk.
Ce la metteremo tutta, non so se ci riusciremo, ma ci proveremo fino in fondo. E' vero abbiamo fatto una Granfondo su strada ma vi assicuro che la MTB non sarà trascurata....non posso confermare ancora il programma ma credetemi....ci sarà gente tosta! E poi ragazzi avete mai provato una MTB scendendo giù da Piazzale Michelangelo...no dico..Piazzale Michelangelo...non un capannone......
Se volete seguirci siamo su FB, piano piano rilasceremo tutte le notizie utili. Poi se qualche pedalatore non disdegna di farsi qualche Km in BDC, ....beh anche li lo scenario sarà a dir poco unico....
Spero di non aver trasgredito alle regole del Forum con questa risposta che sembra uno spot ma ho cercato di spiegare un po' meglio la cosa....
Se avete voglia potete s