biciFI 2 marzo 2013 - si fa un raduno e si va in bici??

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
popò di rinfinocchiti ormai la notizia la sapete tutti:
[url]http://www.bicifi.it/[/URL]

o perchè il sabato (2) un si fa un radunino la mattina su morello o roveta e poi si va alla fortezza in biciretta tutti sudici?

che ne dite?



OH.... MA BADA STI COMPARI PISANI CHE IDEONA GLANNO AVUOOO..... SE CI PIGLIANO E VIEN FORI UNO SPETTACOLO MEGLIO DI CIRCO.... MI IMMAGINO DI GIA' "VENGHINO SIGNORI VENGHINO... SI FA' I FORIFIERA"":smile::smile::smile:... POI A FINE SPETTACOLO E SI PASSA CON UN CASCO DA BICI RIVORTATO A RACCATTA L'OFFERTE CHE CONSUMEREMO SUBITO IN BOCCE DI VINELLO E GIU'.....:hahaha:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
potrebbe essere l'idea per gestire un evento come il toscoforum-raduno, e magari estenderlo anche alle regioni limitrofe......
Una due giorni con un giorno a morello e un giorno in roveta, due tipologie di giro per ogni giorno (una più gravity, una più pedalata).

Il forum ne guadagnebbe in pubblicità, gli organizzatori in ingressi :-)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
potrebbe essere l'idea per gestire un evento come il toscoforum-raduno, e magari estenderlo anche alle regioni limitrofe......
Una due giorni con un giorno a morello e un giorno in roveta, due tipologie di giro per ogni giorno (una più gravity, una più pedalata).

Il forum ne guadagnebbe in pubblicità, gli organizzatori in ingressi :-)

i BiciFi ti dovrebbe pagare l'idea pubblicitaria diversi milionazi d'euro...visto la mole di partnersss che c'hanno :-)
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
potrebbe essere l'idea per gestire un evento come il toscoforum-raduno, e magari estenderlo anche alle regioni limitrofe......
Una due giorni con un giorno a morello e un giorno in roveta, due tipologie di giro per ogni giorno (una più gravity, una più pedalata).

Il forum ne guadagnebbe in pubblicità, gli organizzatori in ingressi :-)

Ottimo....sarebbe il massimo!!!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
potrebbe essere l'idea per gestire un evento come il toscoforum-raduno, e magari estenderlo anche alle regioni limitrofe......
Una due giorni con un giorno a morello e un giorno in roveta, due tipologie di giro per ogni giorno (una più gravity, una più pedalata).

Il forum ne guadagnebbe in pubblicità, gli organizzatori in ingressi :-)

Idea da 10, ma io ci vedo poco interesse a promuovere realmente la bicicletta e i suoi svariati utilizzi, da mezzo ludico a mezzo di trasporto.
Sarà solo una vetrina pubblicitaria per appioppare quanta più merce possibile sull'onda emotiva dei mondiali di ciclismo, dove tutti i ciclopanza, m'è compreso, si sentiranno dei novelli Indurain.......
Non ci dimentichiamo che siamo una delle poche città europee dove non si possono portare le bici sull'unica linea tramviaria, e questa la dice lunga...... Poi C'è chi fa il fighetto arrivando alle convention in bicicletta partendo dalla piazzetta prima :omertà::omertà:

Va da sè che se la cosa dovesse andare in porto cercherò di esserci.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
a me Alecip, iscritto da poco sul forum e nell'enturage dell'organizzazione, ha risposto così quando gli ho manifestato l'idea del raduno + ingresso in fiera (con necessità di un parcheggio):

Ciao, si ci stiamo "organizzando"... Scusa la lentezza nel rispondere ma siamo molto presi. Anche su questo daremo notizie più avanti. Pensiamo ad un Parking....con sorpresa.....;) ciao


in più ho scritto una mail ufficiale al comitato organizzatore ma non mi hanno per ora risposto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
a me alecip, iscritto da poco sul forum e nell'enturage dell'organizzazione, ha risposto così quando gli ho manifestato l'idea del raduno + ingresso in fiera (con necessità di un parcheggio):

ciao, si ci stiamo "organizzando"... Scusa la lentezza nel rispondere ma siamo molto presi. Anche su questo daremo notizie più avanti. Pensiamo ad un parking....con sorpresa.....;) ciao


in più ho scritto una mail ufficiale al comitato organizzatore ma non mi hanno per ora risposto.


edc
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
settimana prossima vado ad incontrarli


@CANGIA
te intanto pensa ad un bel percorso dei tuoi nel centro di Fireeeeenze
mi raccomando scegli le vie belle esagerate come sempre.

Con tutti quelli di Firenzeeeee che c'è sui'forum l'ho chiedi a me del Bronx?
Per quella data poi l'è un po' che ho venduto la mtb.


l'unica cosa e' che dove passa lui un c'e' manco un po' di gnocca....:rosik:

Gnocca?
Cos'è?
 

Classifica mensile dislivello positivo