Bicidamontagna.com professionalità e competenza

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Inizialmente ho ordinato dei dischi Center Lock, grazie a Shimano sono passati parecchi giorni (non erano disponibili al negozio). Nell'attesa mi convinco a prendere un Set Freni SLX. Escludendo i tempi di consegna da parte di shimano al venditore, dico solo poche parole: Disponibilità, Professionalita e Passione per il proprio lavoro!! Ecco cosa significa @BiciDaMontagna ! Una persona eccezionale, disponibile a qualsiasi orario e qualunque cosa stesse facendo (lavoro al negozio o guida in autostrada) Comunicazione perfetta, prezzi ottimi, fiducia massima! Poi quando mi ha detto che è Siciliano sono stato ancora più felice :D "peccato" solo che abbia il negozio a Viterbo e non in Sicilia.. Molti commercianti dovrebbero imparare da lui! Questa è la gioia di acquistare presso un venditore che condivide la tua stessa passione e non con uno che guarda esclusivamente al guadagno. La differenza è questa.

Non avevo mai fatto un acquisto online, è stato il primo. Non sarà l'ultimo su bicidamontagna.com, fiducia totale.

Complimenti davvero!!! Continuate così!

Grazie per i complimenti, cerchiamo di fare quello che sentiamo.

Ragazzi, io ho scelto questo nick perchè al momento della registrazione non sapevo cosa mettere allora ho tradotto in italiano "mountain bike". Neanche sapevo che ci fosse un negozio che si chiamasse così. Io non sono il negozio bicidamontagna.com

Mi spiace, molti infatti continuano a omettere il .com, ma io sono appunto bicidamontagna.com
 

cicciofiume

Biker serius
6/8/13
130
0
0
termini imerese
Visita sito
Bike
Trek superfly 6 2017
Ragazzi, io ho scelto questo nick perchè al momento della registrazione non sapevo cosa mettere allora ho tradotto in italiano "mountain bike". Neanche sapevo che ci fosse un negozio che si chiamasse così. Io non sono il negozio bicidamontagna.com

Perdonami..ho corretto il post!

Grazie per i complimenti, cerchiamo di fare quello che sentiamo.



Mi spiace, molti infatti continuano a omettere il .com, ma io sono appunto bicidamontagna.com

Non ci avevo fatto caso..post corretto!! E poi..complimenti tutti meritati!!
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
La professionalità viene fuori anche e soprattutto quando ci sono dei problemi, nel mio caso in verità un mero errore di spedizione. Mercoledì scorso mi è arrivato un reggisella della misura sbagliata rispetto a quello che avevo ordinato, gli ho mandato una mail alle 19.40 e verso le 20 (!) mi hanno chiamato sul cellulare scusandosi dell'accaduto e informandomi sulle procedure di reso. Oggi, venerdì, a metà mattinata è passato il corriere da casa che ha ritirato il reggisella e consegnato quello giusto. Che dire, più veloci di così non era davvero possibile...se penso che per un problema analogo (anzi, ben peggiore, il reggisella era arrivato usato e guasto) l'anno scorso un notissimo store tedesco ci ha fatto aspettare un mese... :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
La professionalità viene fuori anche e soprattutto quando ci sono dei problemi, nel mio caso in verità un mero errore di spedizione. Mercoledì scorso mi è arrivato un reggisella della misura sbagliata rispetto a quello che avevo ordinato, gli ho mandato una mail alle 19.40 e verso le 20 (!) mi hanno chiamato sul cellulare scusandosi dell'accaduto e informandomi sulle procedure di reso. Oggi, venerdì, a metà mattinata è passato il corriere da casa che ha ritirato il reggisella e consegnato quello giusto. Che dire, più veloci di così non era davvero possibile...se penso che per un problema analogo (anzi, ben peggiore, il reggisella era arrivato usato e guasto) l'anno scorso un notissimo store tedesco ci ha fatto aspettare un mese... :omertà:

Ci scusi ancora per l'errore, ma come detto in miei precedenti interventi, può capitare di sbagliare, l'importante è poi trovare modo di risolvere cosa che abbiamo fatto.

vista la sua esperienza con store estero, continui ad acquistare in Italia, aiuta tutti e anche se non sembra con il tempo ne avremo vantaggio tutti.
saluti
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
mamma mia ! Davvero perchè acquistare all'estero con i loro prezzi e soprattutto con il loro servizio ! Ho acquistato un Met Parachute, l'ho reso per cambio taglia e sono rimasto stupito della loro comunicazione e della loro rapidità, al netto dei tempi di transito dei corrieri è stata una cosa che si è svolta nel giro di un giorno e con una telefonata in tutto. Stupefatto & contento !
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Stimo moltissimo bicidamontagna.com: merce ottima, prezzi competitivi, competeza e professionalita'.
Tuttavia quello che fanno loro (senza nulla togliere alla loro organizzazione) dovrebbe essere la regola.
Basta avere il magazzino "in ordine", un gestionale che "travasi" i dati in maniera corretta all'interfaccia web ed una volta acquisiti gli ordini e certificati i pagamenti, impacchettare i prodotti e metterli su un furgone dello spedizioniere.
Ovvio che la mia sintesi e' eccessivamente semplicistica ...
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
mamma mia ! Davvero perchè acquistare all'estero con i loro prezzi e soprattutto con il loro servizio ! Ho acquistato un Met Parachute, l'ho reso per cambio taglia e sono rimasto stupito della loro comunicazione e della loro rapidità, al netto dei tempi di transito dei corrieri è stata una cosa che si è svolta nel giro di un giorno e con una telefonata in tutto. Stupefatto & contento !

Stimo moltissimo bicidamontagna.com: merce ottima, prezzi competitivi, competeza e professionalita'.
Tuttavia quello che fanno loro (senza nulla togliere alla loro organizzazione) dovrebbe essere la regola.
Basta avere il magazzino "in ordine", un gestionale che "travasi" i dati in maniera corretta all'interfaccia web ed una volta acquisiti gli ordini e certificati i pagamenti, impacchettare i prodotti e metterli su un furgone dello spedizioniere.
Ovvio che la mia sintesi e' eccessivamente semplicistica ...

Grazie pr averci preferito, cerchiao di offrire un servizio e non solo un prodotto, non è facile, con molti articoli certe volte si commettono errori, ma siamo sempre a disposizione del cliente per l'assistenza post vendita. Se tutti i nostri fornitori avessero lo stesso punto di vista si potrebbe offrire un servizio ancora migliore.

Grazie ancora a tutti i nostri clienti
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
Sono uno che fa diversi acquisti su negozi on line, conoscevo Bici da montagna ma non avevo ancora fatto acquisti da loro, seguendo i consigli dei vostro post ho acquistato un movimento centrale e delle gomme para pedivelle, ordinato il tutto ieri alle 14.00, oggi mi chiama il corriere per dirmi che mi era arrivato un pacco, non ci credevo era il loro,oltretutto abito all'Isola d'Elba e quindi i tempi di consegna si allungano, che dire, così in fretta non avrei fatto nemmeno se fossi andato in un negozio fisico che magari non avrebbe avuto i componenti che mi servivano(qui all'Elba siamo messi un po male). Quindi non mi resta che dire... Bici da Montagna super, alla prossima.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Sono uno che fa diversi acquisti su negozi on line, conoscevo Bici da montagna ma non avevo ancora fatto acquisti da loro, seguendo i consigli dei vostro post ho acquistato un movimento centrale e delle gomme para pedivelle, ordinato il tutto ieri alle 14.00, oggi mi chiama il corriere per dirmi che mi era arrivato un pacco, non ci credevo era il loro,oltretutto abito all'Isola d'Elba e quindi i tempi di consegna si allungano, che dire, così in fretta non avrei fatto nemmeno se fossi andato in un negozio fisico che magari non avrebbe avuto i componenti che mi servivano(qui all'Elba siamo messi un po male). Quindi non mi resta che dire... Bici da Montagna super, alla prossima.


Grazie per averci preferito, cerchiamo di servirvi sempre al meglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo