Bicidamontagna.com professionalità e competenza

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
ho completato un ordine presso il sito www.bicidamontagna.com e ho ricevuto un servizio impeccabile. Ho avuto modo di scambiare diverse mail con il proprietario, Salvatore, che si è dimostrato molto gentile, disponibile,
preparato e soprattutto paziente. In diversi mesi di corrispondenza
elettronica ha sempre risposto celermente alle mie richieste e sempre in
modo più che esaustivo. Ho avuto modo di acquistare prodotti che faticavo a
trovare, anche su e-commerce di più lunga data, e a prezzi nettamente
inferiori. La spedizione è stata a dir poco celere: 24h con il servizio di
avviso di consegna (molto utile per chi non ha modo di presidiare 24h al
giorno l'indirizzo di consegna). All'interno del pacco era tutto posizionato
con logica, infatti nulla è stato danneggiato dal trasporto.
Posso quindi dirmi molto soddisfatto del servizio ottenuto e certamente mi
rivolgerò di nuovo a Salvatore per i miei futuri acquisti.
Consiglio a tutti, specie a chi è abituato ad acquistare online, di
contattare Salvatore per capire quanto possa fare la differenza poter
parlare con chi condivide la stessa passione quando si acquista qualcosa per
le nostre mtb.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Grazie per i complimenti che mi spingono a dare sempre il massimo anche se non sempre ci riesco, e siccome nessuno parla male lo faccio io, a dimostrazione che dietro BiciDaMontagna.com ci sono delle persone che commettono comunque errori e lavorando si fanno.

Ho inviato un paio di pacchi con prodotti in più o prodotto mancante, ho recuperato rispedendo il prodotto dimenticato subito dopo la segnalazione da parte del cliente ovviamente.

Per errore ho descritto un articolo in modo errato nel negozio e il cliente che lo ha acquistato sta aspettando che mi arriva quello giusto per riceverlo.

Queste piccoli errori credetemi mi danno un fastidio tremendo, ma ma lavorando con la mole di articoli che si hanno in magazzino e dovendo aggiornare ogni giorno il magazzino web e magazzino elettronico che devono combaciare con il magazzino fisico certe volte qualcosa scappa, comunque sono sempre pronto a trovare la soluzione e a rimediare anche perchè di certo non divento ricco o provo soddisfazione a mandare una manopola in meno in un pacco (ad esempio), ma siccome tutti hanno un prezzo.... fatemi un ordine di 4 milioni di euro pagato con bonifico anticipato, state tranquilli che il pacco vi arriva..... si si come no, eventuali reclami potrete inviarli presso le isole mautirius terzo villino sulla spiaggi a destra :smile::smile:

A parte gli scherzi, grazie a tutti per la fiducia e per contattarmi, sapete la mia email ed il mio nr di cellulare e sapete che certe volte vi ho consigliato di non acquistare o di prendere altro pur di farvi prendere quello che soddisfa le vostre esigenze, beh! continuerò in questa direzione.

:free:o-o
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie per i complimenti che mi spingono a dare sempre il massimo anche se non sempre ci riesco, e siccome nessuno parla male lo faccio io, a dimostrazione che dietro BiciDaMontagna.com ci sono delle persone che commettono comunque errori e lavorando si fanno.

Ho inviato un paio di pacchi con prodotti in più o prodotto mancante, ho recuperato rispedendo il prodotto dimenticato subito dopo la segnalazione da parte del cliente ovviamente.

Per errore ho descritto un articolo in modo errato nel negozio e il cliente che lo ha acquistato sta aspettando che mi arriva quello giusto per riceverlo.

Queste piccoli errori credetemi mi danno un fastidio tremendo, ma ma lavorando con la mole di articoli che si hanno in magazzino e dovendo aggiornare ogni giorno il magazzino web e magazzino elettronico che devono combaciare con il magazzino fisico certe volte qualcosa scappa, comunque sono sempre pronto a trovare la soluzione e a rimediare anche perchè di certo non divento ricco o provo soddisfazione a mandare una manopola in meno in un pacco (ad esempio), ma siccome tutti hanno un prezzo.... fatemi un ordine di 4 milioni di euro pagato con bonifico anticipato, state tranquilli che il pacco vi arriva..... si si come no, eventuali reclami potrete inviarli presso le isole mautirius terzo villino sulla spiaggi a destra :smile::smile:

A parte gli scherzi, grazie a tutti per la fiducia e per contattarmi, sapete la mia email ed il mio nr di cellulare e sapete che certe volte vi ho consigliato di non acquistare o di prendere altro pur di farvi prendere quello che soddisfa le vostre esigenze, beh! continuerò in questa direzione.

:free:o-o
isole mautirius terzo villino sulla spiaggi a destra

:arrabbiat:sono quello del primo villino,sarai costretto a passarmi davanti...............

Gli errori sono il contorno ,piu' importante e' invece saperli risolvere con diplomazia !
Chissa' che non mi serva qualcosa ,giusto per mettere alla prova.:prost:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Confermo come tutti , che anch'io sono molto soddisfatto del servizio , ordinato scarpe e pedali flat ad ottobre , in3gg sono arrivati con un imballo perfettamente perfetto, e dire ''celere'' e' poco!! grande BDM!!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Che ve lo dico a fare!!! Ieri a pranzo ho fatto l'ordine e questa mattina alle 12:30 ho ricevuto le mie nuove ginocchiere UFO Spartan (che tra l'altro consiglio perchè le ho provate e vi giuro che dimenticate di averle indossate!!). Salvo è un grande ed è la pubblicità migliore che potrebbe fare al suo negozio!! Provate... non ve ne pentirete!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragazzi qualche mese fa si ruppe il KS preso all'estero ed avevo un disperato bisogno di un nuovo reggi telescopico per l'uscita domenicale. Ho chiesto un miracolo al mitico Salvatore il quale mi ha fatto avere il Reverb ordinato telefonicamente venerdì ed arrivato sabato mattina! :up:
precisione tedesca?!? :nunsacci:

W la precisione italiana:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Non posso fare a meno che aggregarmi alle soddisfazioni degli altri utenti. Anche io ho effettuato un paio di ordini e la merce è arrivata il giorno dopo avere effettuato gli ordini. Grande Salvatore!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo