Bici ???

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
E il motivo del cambio quale sarebbe?:nunsacci:
In genere si acquista una bici migliore di quella che già si possiede.
Queste due Atala (dragon e diablo), sono praticamente uguali. L'unica cosa che cambia nella Diablo è il freno a disco meccanico (solo anteriore), per il resto telaio è componentistica sono identici.
Quindi a mio parere il cambio è inutile.

bhe dipende, dacci i modelli :D
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
bhe dipende, dacci i modelli :D

Il cambio è inutile se riferito alle due Atala citate: Dragon, (che gia possiede) e Diablo (che vorrebbe aquistare).
Sono due bici economiche, buone per divertirsi e fare scampagnate fuoriporta, ma sono identiche.
Se monta un freno a disco meccanico alla Dragon, praticamente ha ottenuto una Diablo.:spetteguless:
Oggi è difficile acquistare una mtb, perchè ne esistono parecchie versioni, e chi si avvicina a questo sport fa fatica a capire quale deve acquistare.
La disponibilità di modelli è estremamente vasta, ma la scelta essenzialmente dipende dal budget a disposizione, e dall'uso che se ne vuole fare.
Ma considerando anche l'età io direi di restare sulla bici in possesso, fare esperienza con quella, pedalare divertirsi e basta.
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Il cambio è inutile se riferito alle due Atala citate: Dragon, (che gia possiede) e Diablo (che vorrebbe aquistare).
Sono due bici economiche, buone per divertirsi e fare scampagnate fuoriporta, ma sono identiche.
Se monta un freno a disco meccanico alla Dragon, praticamente ha ottenuto una Diablo.:spetteguless:
Oggi è difficile acquistare una mtb, perchè ne esistono parecchie versioni, e chi si avvicina a questo sport fa fatica a capire quale deve acquistare.
La disponibilità di modelli è estremamente vasta, ma la scelta essenzialmente dipende dal budget a disposizione, e dall'uso che se ne vuole fare.
Ma considerando anche l'età io direi di restare sulla bici in possesso, fare esperienza con quella, pedalare divertirsi e basta.


no ops ho sbagliato post del reply :D comunque ti dò ragione
 

Classifica mensile dislivello positivo