Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.140
1.316
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Stessa roba ;-)
La full in realtà non è scomoda, anzi, però ha costi maggiori (per ovvie ragioni) e a parità di soluzioni perde qualcosa in efficienza al di fuori di un ambito prettamente fuoristradistico (dove, per contro, la capacità di copiare meglio il terreno anche con il posteriore è di aiuto anche in salita, non solo in discesa)
 
  • Mi piace
Reactions: _.pi.greco._

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.226
321
0
irpinia
Visita sito

_.pi.greco._

Biker popularis
25/6/24
47
5
0
20
torino
Visita sito
Bike
rockrider st 520
Se non ti fai problemi di geometrie e del telaio in carbonio usato ( con dovute precauzioni ) con 6/700 euro prendi una 29" in .carbonio di qualche anno. Con i soldi risparmiati ci fai una revisione e ti diverti lo stesso.
Non avresti difficoltà a trovare bici simili a prezzi relativamente bassi.
mi fa che è del 2019 la bici, però non sembra messa male. sennò sono anche in trattativa per queste 2
SCOTT 930
ORMEA ALMA M25
 

Antiruggine-

Biker novus
16/6/24
7
22
0
36
Firenze
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Ricordati che se vai di carbonio almeno una chiave dinamometrica che abbia un range da 3 a 40 Nm ti servirà, per evitare di stringere troppo viti che potrebbero poi causare cricche nel carbonio.
Non importa comprare chiavi di marca, ce ne sono di buone e sufficientemente precise anche sui 50 euro.
Con l'alluminio, se hai esperienza pregressa te la potrai cavare anche a mano senza dinamometrica. Io l'ho comprata adesso, ma per anni ho fatto senza, anche sulle moto: mai fatto danni.
 

_.pi.greco._

Biker popularis
25/6/24
47
5
0
20
torino
Visita sito
Bike
rockrider st 520
Ricordati che se vai di carbonio almeno una chiave dinamometrica che abbia un range da 3 a 40 Nm ti servirà, per evitare di stringere troppo viti che potrebbero poi causare cricche nel carbonio.
Non importa comprare chiavi di marca, ce ne sono di buone e sufficientemente precise anche sui 50 euro.
Con l'alluminio, se hai esperienza pregressa te la potrai cavare anche a mano senza dinamometrica. Io l'ho comprata adesso, ma per anni ho fatto senza, anche sulle moto: mai fatto danni.
guarda, come ho detto sono completamente ignorante perciò non ho idea di cosa sia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo