ho bisogno di consiglio per la mia nuova bici. tra un po' inizierò a lavorare e inoltre mi arriverà un po' di cash, perciò ho deciso che è l'ora di mandare in pensione la mia vecchia rockrider 520 che ormai non ce la fa più e per quanto e come la uso io si vede che non ce la fa. cercando su subito ho trovato queste, a chi mi risponderà chiedo di indicarmi a loro parere la migliore e una piccola spiegazione
linkati ci sono gli annunci di subito della mia zona ritenuti migliori. attualmente sarei indirizzato o sulla trek o sulla scott 940. in generale io faccio trail, tra i 90 e i 50 km ogni due giorni a seconda del tempo a disposizione (anche con pioggia leggera), ho vent’anni e sono abbastanza inesperto del settore per questo cerco consiglio da ciclisti più esperti.grazie in anticipo a chi risponderà
KTM
TORPADO
TORPADO 2
CANNONDALE
SCOTT SCALE 965
TREK PROCALIBER 9.6
LEE COUGAN
WHISTLE
SCOTT SCALE 940
linkati ci sono gli annunci di subito della mia zona ritenuti migliori. attualmente sarei indirizzato o sulla trek o sulla scott 940. in generale io faccio trail, tra i 90 e i 50 km ogni due giorni a seconda del tempo a disposizione (anche con pioggia leggera), ho vent’anni e sono abbastanza inesperto del settore per questo cerco consiglio da ciclisti più esperti.grazie in anticipo a chi risponderà
KTM
TORPADO
TORPADO 2
CANNONDALE
SCOTT SCALE 965
TREK PROCALIBER 9.6
LEE COUGAN
WHISTLE
SCOTT SCALE 940