_.pi.greco._

Biker popularis
25/6/24
47
5
0
20
torino
Visita sito
Bike
rockrider st 520
ho bisogno di consiglio per la mia nuova bici. tra un po' inizierò a lavorare e inoltre mi arriverà un po' di cash, perciò ho deciso che è l'ora di mandare in pensione la mia vecchia rockrider 520 che ormai non ce la fa più e per quanto e come la uso io si vede che non ce la fa. cercando su subito ho trovato queste, a chi mi risponderà chiedo di indicarmi a loro parere la migliore e una piccola spiegazione
linkati ci sono gli annunci di subito della mia zona ritenuti migliori. attualmente sarei indirizzato o sulla trek o sulla scott 940. in generale io faccio trail, tra i 90 e i 50 km ogni due giorni a seconda del tempo a disposizione (anche con pioggia leggera), ho vent’anni e sono abbastanza inesperto del settore per questo cerco consiglio da ciclisti più esperti.grazie in anticipo a chi risponderà
KTM
TORPADO
TORPADO 2
CANNONDALE
SCOTT SCALE 965
TREK PROCALIBER 9.6
LEE COUGAN
WHISTLE
SCOTT SCALE 940
 
  • Mi piace
Reactions: Code98

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.967
3.380
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Oltre alla bici accantona soldi per
catene
pacco pignoni
corona
freni dischi freni olio pastiglie
gomme
poi le bici sono una scelta personale stai solo attento alle forche e il mono se hanno qualche annetto devono averle fatte revisionare se lo fai tu sono altri costi
Se fai quei km che hai detto e trail mediamente impegnativi ogni due giorni vai tranquillo che spesso fai manutenzioni
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.779
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco