Bici top ma "vecchia" o nuova di medio livello?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma si, finchè si scherza ok, per il dialogo ok, una turpe quarantenne morbosa pari età con tutti i vizi del mondo ok, ma regà, la freschezza dei venti anni.......

...........con le bici o gli articoli tecnici è lo stesso, il progresso è inarrestabile, tolti nuovi standard che magari ma non sempre hanno bisogno un periodo di adattamento, nuovo è sempre meglio, per le bici, le auto e così via, anche se fosse solo dal punto di vista ricambi e rivendibilità.



Sulla prima parte la Prima sicuramente...:sbavon:
Sulla seconda parte giusto ciò che hai detto...:sbavon:
 

jackson1967

Biker superis
13/11/14
386
0
0
prov. BG
Visita sito
Ovvio che si scherza. Per la mtb meglio nuova o molto recente. Per le donne, ok la freschezza della ventenne, ma per tenere il suo ritmo ci vuole il doping [emoji38] [emoji38] [emoji38]
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
ammesso e non concesso di avere la possibilità di scegliere (cosa alquanto difficile soprattutto per quanto riguarda le donne :smile:)

fra una MISS di 20 anni e una M1LF di 40 anni io scelgo sempre la seconda....senza nemmeno pensarci :hail: :sbavon:

fra una MTB nuova e una di 10 anni io scelgo sempre la prima....

quindi nel mio caso il paragone non calza a pennello :nunsacci:
 

mikropig

Biker popularis
13/8/14
70
0
0
Visita sito
Per esperienza personale dico:
1_negoziante credibile che sa che ti rivedrá per le manutenzioni quindi piú propenso alla trattativa e alla trasparenza sul mezzo ergo non a 300km da casa ma che magari ti ha visto sondare almeno due o tre usati...e quindi...

2_ricerca certosina e non il primo usato che vedi.

Io ho passato sei mesi finchè ho visto la mia attuale mtb di cui sn entusiasta! S-works del 2005 alluminio M5 saldata a mano...cambio xt...deragliatore e comandi microshift...freni xt...cerchi xtr in scandium...reba solo air....telaio mai usato! Quando esco e spesso mi aggrego a lupi solitari magari con una cube (molte dalle mie parti) o merida e attacchiamo bottone e ricevo un sacco di complimenti sul mezzo. Quando gli dico il prezzo (pagata 700€) spesso loro hanno pagato di piú per meno qualitá e + peso.

Concludo...il tipo che l'ha venduta ha preso una methanol 29 in carbonio assemblata personalizzata e....pesava 11,3 kg come la mia! Comprensibile visto che una 29 pesa di piú ma ci è rimasto comunque un po male...

Ciao!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo