Bici scontate......

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
renzo la mondraker le vende sempre DSB quindi se kiedi x la etx ... sono delle bellissime bike montate super ad 1 ottimo prezzo ... credo meglio del dawg e soprattutto della heckler ,facci 1 pensierino specie alla factor.
http://www.dsb-bonandrini.com/Catalogo.asp?m=20 ecco il listino senza sconto è già ottimo .
La giant regin 3 non è montata montata il massimo anke se le tue modifike sono ok .

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=40831&highlight=mondraker

leggi il post del comaz sulla foxy
 
Renzo ®;820237 ha scritto:
effettivamente è quella che esteticamente mi piace di più

La Giant potrebbe essere quella che pagherei molto meno
La Ets è costosa e verde non mi attizza
La Enduro mi da l'idea di bici pesante

Forse potrei anche fare una proposta al sivende per una Prophet 600 2005, però anche li i 1000 euro a differenza glieli darei solo se mi ci monta la Lefty SPV che ha in negozio
che taglia cerchi?
ho in negozio un prophet sl 2006 nuovo taglia M. se ti interessa.......
oppure c'è una chicca su una delle pyre che ho in negozio... c'è una bella Fox 32 Talas RLC 2006 al posto della am1.... allo stesso prezzo...
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
che taglia cerchi?
ho in negozio un prophet sl 2006 nuovo taglia M. se ti interessa.......
oppure c'è una chicca su una delle pyre che ho in negozio... c'è una bella Fox 32 Talas RLC 2006 al posto della am1.... allo stesso prezzo...

Io ti ringrazio per tutte le offerte che mi fai :-P
Come avrai sicuramente capito sono molto indeciso, nel senso che ancora non c'è la bici che mi piace effettivamente sia per caratteristiche che per prezzo.

La mia Rocky mi soddisfa ancora e ci sono molto affezionato, per cui trovo difficile distaccarmene. Il problema è anche che mi tornerebbe meglio se chi mi venderà la bici, mi ritira anche l'usato e per fare questo dovrei fare almeno 2 viaggi (minimo) a Roma. Venire a Roma non è dietro l'angolo :taxi-dri:

Comunque tutte le offerte che mi fai sono gradite, chissà. A te non costa niente e magari riesci a vendere qualche bici in più, magari non a me, ma a chi legge le offerte che fai :magna:
Sono alto 173 :loll:
 
Renzo ®;850359 ha scritto:
Io ti ringrazio per tutte le offerte che mi fai :-P
Come avrai sicuramente capito sono molto indeciso, nel senso che ancora non c'è la bici che mi piace effettivamente sia per caratteristiche che per prezzo.

La mia Rocky mi soddisfa ancora e ci sono molto affezionato, per cui trovo difficile distaccarmene. Il problema è anche che mi tornerebbe meglio se chi mi venderà la bici, mi ritira anche l'usato e per fare questo dovrei fare almeno 2 viaggi (minimo) a Roma. Venire a Roma non è dietro l'angolo :taxi-dri:

Comunque tutte le offerte che mi fai sono gradite, chissà. A te non costa niente e magari riesci a vendere qualche bici in più, magari non a me, ma a chi legge le offerte che fai :magna:
Sono alto 173 :loll:
prego ;-)
perchè dici 2 viaggi? magari ne basta uno solo....
basta organizzarsi... il ritiro è sempre possibile, basta mettersi d'accordo...
per la bici, da quello che ho capito cerchi una tutto fare, sufficientemente leggera e sufficientemente robusta... mi pare che hai descritto la pyre... :-)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
attenzione a provare la pyre.....
crea forti dipendenze...e crisi di abbandono verso le bici posssedute..
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

:hail: L'ho gia provata, l'ho gia provata................:-o
L'unica cosa che mi sdubbia sono i 2999 eurozzi :-) che occorrono per portarla via :cassius:

A parte che questa è una delle bici che preferisco, il titolo del topic parla di bici che avrei trovato fortemente scontate, diciamo da un 20% in su rispetto al prezzo di listino
Ho al momento scartato la Reign perchè mi sa di troppo pesante, così come la Enduro
Sulla Rocky e sulla Heckler non mi ritirano l'usato e perciò dovrei vendere prima la mia
Forse ci potrebbe essere anche la Prophet

Del resto su alcune bici che mi avete proposto, non arriverei ad avere questa scontistica, forse, o quantomeno dalle mie parti:-)
Ho adocchiato una Commencal Meta5.20 del 2006che mi pùo' sembrare interessante
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Renzo ®;852848 ha scritto:
Sulla Rocky e sulla Heckler non mi ritirano l'usato e perciò dovrei vendere prima la mia

Scusa Renzo ma sono curioso... perchè non te la ritirano? I saldi sui modelli di fine stagione e il ritiro non sono compatibili?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Scusa Renzo ma sono curioso... perchè non te la ritirano? I saldi sui modelli di fine stagione e il ritiro non sono compatibili?

No, perchè son o-o o modelli che vengono scontati direttamente dall'importatore, quindi il negoziante non ha la convenienza al ritiro, più o meno.

Invece se si parla di modelli che sono rimasti in negozio "invenduti", magri qualche sivende tira a farli fuori per far posto ai nuovi di prossimo arrivo. E allora li si può parlare anche di usato
Poi ogni bicicletta ed ogni negozio ha la sua storia, le sue necessità e le sue offerte.

In sostanza, dato che non ho fretta di disfarmi della mia, vorrei fare come feci quando acquistai la Rocky: non potetti dire di no alla proposta del sivende perchè era troppo vantaggiosa. Lui voleva disfarsi della bici, io volevo una full, in un minuto ci trovammmo daccordo
o-o
Ma anche li non avevo fretta, giravo in cerca di un occasione e l'occasione la trovai. (Anche se una occasione del genere non la ritroverò più :cry: 50% di sconto e ritiro dell'usato)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Renzo ®;852890 ha scritto:
una occasione del genere non la ritroverò più :cry: 50% di sconto e ritiro dell'usato

Ma dove le compri le bici, a Lourdes?
Comunque vengo fuori con un'altra idea: ultimamente mi piacciono molto le Transition, secondo me belle bici e con prezzi molto buoni. Top-Notch ne ha alcune sul mercatino, a titolo di esempio. In questi giorni presentano la Covert, una AM da 140mm: secondo me può essere un'altra candidata...
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ma dove le compri le bici, a Lourdes?
Comunque vengo fuori con un'altra idea: ultimamente mi piacciono molto le Transition, secondo me belle bici e con prezzi molto buoni. Top-Notch ne ha alcune sul mercatino, a titolo di esempio. In questi giorni presentano la Covert, una AM da 140mm: secondo me può essere un'altra candidata...

Ho dimenticato di scrivere il finale:
il negozio in questione ha chiuso i battenti :zapalott: , faceva troppi sconti! :oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo