bici per freeride estremo

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
aspettate che esca la nuova nata di casa Mountain Cycle....ne dicono paiura...e cmq per un bel freeraidone rimarrei in casa MC, le proposte nn mancano ed i prezzi n nsono male tenuto conto di cosa viene offerto.
 

wizard

Biker novus
7/6/04
2
0
0
terni
Visita sito
se ti faccio vedere che fine hanno fatto le mie Rocky......ti si accappona la pelle! di che anno è la tua?
bobbyes30 ha scritto:
Rocky Mountain RM7, consiglio spassionato e di parte, 100% di parte, visto che sono 2 anni e mezzo che ne uso una con grandissima soddisfazione!!!

Mai visto i vari video Kranked??? i froriders usavano le RM7.....

ciauz :-? :-? :-? :-?
:cagozzo:
 

Allegati

  • destra_265.jpg
    destra_265.jpg
    55 KB · Visite: 82

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
wizard ha scritto:
se ti faccio vedere che fine hanno fatto le mie Rocky......ti si accappona la pelle! di che anno è la tua?
bobbyes30 ha scritto:
Rocky Mountain RM7, consiglio spassionato e di parte, 100% di parte, visto che sono 2 anni e mezzo che ne uso una con grandissima soddisfazione!!!

Mai visto i vari video Kranked??? i froriders usavano le RM7.....

ciauz :-? :-? :-? :-?
:cagozzo:

azzzo!!!! spero che la mia sotto l'attacco dell'ammo non sia ridotta così!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ora che mi hai messo la pulce ell'orecchio vado a controllare, visto
che spesso e volentiero ci atterro in flat o anche con la ruota posteriote
solamente stile trial sull'asfalto!!!

La mia è un 2002 comprata da Bicimania (solo telaio)
se si riduce così faccio un culo grosso come una casa a mister M. Fouler
il signore che me l'ha saldata e firmata (c'è l'adesivo sul telaio hand made)!!!

ciauz :-? :-? :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
gatto99 ha scritto:
Vorrei fare una bella bici da freeride tosto da usare quasi solo per divertirmi in discesa ma che mi consenta di pedalarci anche poco sono indeciso fra queste bighe (Kona stinky-canondale gemini 900-frw seversky-o prendere il telaio di una da-bomb moab bomb )sono tutte con escursioni da 150-170,io sono alto 185 x 100 kg vorrei una bici abbastanza robusta so che sono tante ma cercate di darmi qualche consiglio.

Grazie ciao a tutti :free:


bhè...se scrivi bici per FR estremo e proponi quei modelli o non fai FR estremo o non sia bene che bici sono.

comunque:

Banshee scream
Ellsworth Joker o dare
norco VPS a line
kona stinky


se invece vuoi far discesa, ovvero downhill allora fatti una cannondale gemini, oopure un dare, una kona da DH (non mi ricordo il nome di quella da DH), una 9.5 della MC.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
yuza ha scritto:
skiver85 ha scritto:
mmmm hard freeride con una stinky?????
Direi con una stab semmai....ma forse a te conviene con un motocoltivatore...

La STAB è da Downhill, la STINKY è da freeride cattivo e la COILER da freeride più tranquillo!

Yuza, devi sapere che skiver85 quando va a prendere il latte per la mamma con la sua Graziella ti fa tutti i drop da 6mt. in su che incontra lungo il tragitto.... ovvio che per lui la Stinky è una biciclettina quasi da XC..... :smile:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
McVit ha scritto:
Yuza, devi sapere che skiver85 quando va a prendere il latte per la mamma con la sua Graziella ti fa tutti i drop da 6mt. in su che incontra lungo il tragitto.... ovvio che per lui la Stinky è una biciclettina quasi da XC..... :smile:

Ah, ora capisco!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

skiver85

Biker popularis
7/7/04
96
0
0
NE
Visita sito
nooooo, non la grazzzzzzzziellla ma il mio mitico triciclo rosa, tre ruote più stabile in atterraggio, una figata!!
Potreste provarlo...ma vi siete arrabbiati per così poco??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo