bici per freeride estremo

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
yuza ha scritto:
Il miglior rapporto qualità prezzo secondo me ce l'hai con la Stinky. Te lo dico perchè io ho comprato la versione limitata due settimane fa a 2000 euri ....


Versione limitata?? :shock:
Di che versione limitata stai parlando?? :?
:-o
 

Aldone

Biker marathonensis
Il miglior rapporto qualità prezzo secondo me ce l'hai con la Stinky. Te lo dico perchè io ho comprato la versione limitata due settimane fa a 2000 euri

Si anch'io voglio sapere cos'ha di "limitato" visto così direi il prezzo eccessivo visto che ormai trovi la serie 2004 ben scontata nei negozi e a giorni arriveranno le Kona 2005 :maremmac:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Aldone ha scritto:
Si anch'io voglio sapere cos'ha di "limitato" visto così direi il prezzo eccessivo visto che ormai trovi la serie 2004 ben scontata nei negozi e a giorni arriveranno le Kona 2005 :maremmac:


Per la precisione, 1680€ la Stinky '04 base, con guanti Kona (38€) e LizardSkin (9€) in omaggio. :-o
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Giovanni ha scritto:
ricordo che le gemini, alcune serie, furono richiamate perche il telaio, non ricordo in che punto, si crepava, fai una verifica prima...

cmq una bella sc, la vpp potendo o una bullit attrezzata tosta, quando ti rompi di fare fr le cambi la forcella e ci fai xc...

ciao
Era su alcune L e M del 2003 problema risolto da tempo.

Fare un XC con un bullit o una VPP lo vedo un po' "AVANTI"
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
yuza ha scritto:
Le Cannondale sono sicuramente belle bici, ma personalmente credo che siano (oltre ad essere care) un po' vincolanti negli eventuali upgrade, nel senso che per cambiare una forka (soprattutto per quelle che montano una Lefty) oltre alla forca devi cambiare altre parti: adattatori vari, mozzi, ecc.
Vedi tu!

La Gemini monta la Lefty solo su richiesta. La 900 ha una sherman. Forse l'1.5 e' un po' vincolante, ma sul FR sta diventando uno standard.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
McVit ha scritto:
Aldone ha scritto:
Si anch'io voglio sapere cos'ha di "limitato" visto così direi il prezzo eccessivo visto che ormai trovi la serie 2004 ben scontata nei negozi e a giorni arriveranno le Kona 2005 :maremmac:


Per la precisione, 1680€ la Stinky '04 base, con guanti Kona (38€) e LizardSkin (9€) in omaggio. :-o



Si è la versione limitata, ne hanno fatto pochi esemplari tra Stinky e Coiler.
Sinceramete non so di preciso in cosa differisca dalle altre (ho scoperto solo dopo che era unlimited), sicuramente nella colorazione e credo in qualche rifinitura. La Coiler vers. limitata l'ho vita in negozio la settimana scorsa a 1999 euri e se pensi che con 1 euro in più ho preso la stinky, beh non mi sembra proprio male. Oltretutto l'ho presa in Francia e li purtroppo non puoi contrattare neanche un cent. è già tanto che mi ha tolto 100 euri dal prezzo di listino.

Dove l'hai vista a 1680 euri???
Così vado davanti al negozio e mi do fuoco!!! :azz-se-m:
 

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
maio ha scritto:
Vai di Gemini senza nemmeno pensarci un secondo! Io non sono 100kg, ma 90 che non e' molto lontato. La Stinky e' bella tosta anche lei, ma non la pedali come la Gemini, in piu' e' piu pesante.
La Gemini pedala in maniera incredibile e in discesa la abusi quanto vuoi, hai mai visto i drop di Garcia?
Ma perchè tu pensi che quella di gracia sia come quella che vendono ma perpiacere.......................... su dai!!!!!!!!!!!!!!! sveglia o-o o-o
Unica cosa le molle standard della Sherman (di serie sulla 900) potrebbereo essere un po' morbile.

Se tu fossi in USA con quel budget ti direi un bella Santa Vp-Free, ma in Italy non so se ci stai dentro, prova cmq ad informarti.
 

Tuot

Biker cesareus
forse credo di sapere xkè "limited ediction" :shock:
quelle di serie erano terminate, le richieste erano alte.. la kona ha deciso di offrire ai suoi affezionati clienti un'altra possibilità.. mettendo in commercio queste 2 versioni della stinky e della coiler, diverse solo nella colorazione da quelle di serie :-o
Insomma motivi commerciali...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo