Al post 5 dice che fa il difetto anche senzaMa hai provato a farla girare senza copertone?
Al post 5 dice che fa il difetto anche senzaMa hai provato a farla girare senza copertone?
E allora perché non restituire il cerchio o contattare un service dt swiss o andare da un meccanico e vedere la centratura su un centraruote professionale?Al post 5 dice che fa il difetto anche senza
Se mandi questa foto, se spieghi di aver risolto in questo modo il tuo problema, a quelli della DT Swiss gli acchiappa un infarto...Oggi ho provato a fare una bilanciatura ad occhio solo per provare. Sono riuscito a farla girare quasi perfetta, direi accettabile. Ho dovuto però mettere un piombino da 35g (quelli delle auto).
A parte che è impensabile girare con quello attaccato al cerchio io mi chiedo… non è tanto 35g per una ruota da mtb?
Vedi l'allegato 555174
Avranno venduto non so quanti milioni di coppie di cerchi per il mondo e credo che bilanciarli come le macchine non l abbiamo mai pensato , altro che colpo che gli viene … contattali come detto ma leva quel coso e forse visto che sono un azienda seria ti cambieranno anche il cerchio se ha qualcosa.Se mandi questa foto, se spieghi di aver risolto in questo modo il tuo problema, a quelli della DT Swiss gli acchiappa un infarto...
E allora andrà semplicemente tirato perché pensare all impossibile??????Al post 5 dice che fa il difetto anche senza
Ma infatti. Se le ha provate tutte non resta che fare una relazione dettagliata del problema da inviare direttamente a DT Swiss.Avranno venduto non so quanti milioni di coppie di cerchi per il mondo e credo che bilanciarli come le macchine non l abbiamo mai pensato , altro che colpo che gli viene … contattali come detto ma leva quel coso e forse visto che sono un azienda seria ti cambieranno anche il cerchio se ha qualcosa.
Poi se salta come dici e lo fai girare senza gomma , perché quella se di primo montaggio farà pietà come tutte e farà girare storto , dovresti vedere il cerchio “zoppo” da qualche parte e quindi andrà tirato semplicemente
Sì, mi sembrava di averlo scritto nel post iniziale. Problema c'è lo stesso anche senza pneumatico e valvola.Appunto
DT swiss non risponde, devo sentire direttamente Canyon. Cosa che ho già fatto ma devo aspettare lunedì almeno. Il piombino era per fare una prova. Non voglio mica girare così.Ma infatti. Se le ha provate tutte non resta che fare una relazione dettagliata del problema da inviare direttamente a DT Swiss.
Magari é utile allegare le soluzioni adottate (tranne il piombo ), e un video.
E sono sicuro che DT Swiss gli risponderà e gli cambierà il prodotto, se é davvero il cerchio ad essere difettoso.
Spero che ti rispondano da DT Swiss, anche perché a mio modo di vedere dovrebbero risolverlo loro questo problema.DT swiss non risponde, devo sentire direttamente Canyon. Cosa che ho già fatto ma devo aspettare lunedì almeno. Il piombino era per fare una prova. Non voglio mica girare così.
Avevo già scritto a DT per via del residuo di lavorazione che saltellava dentro il canale del cerchio. Mi hanno risposto di rivolgermi a Canyon.Spero che ti rispondano da DT Swiss, anche perché a mio modo di vedere dovrebbero risolverlo loro questo problema.
Inoltre, sentendo anche Canyon, ti dovrebbero sostituire le ruote e darti un nuovo set
Spero che risolvi (Canyon é sempre molto disponibile), ma in DT Swiss non mi sembra hanno avuto voglia di darti una mano (sbagliando). Immagino che considerano la bici nel complesso della garanzia Canyon.Avevo già scritto a DT per via del residuo di lavorazione che saltellava dentro il canale del cerchio. Mi hanno risposto di rivolgermi a Canyon.
E allora perché sei a 3 pagine di post e stai provando soluzioni fantasiose se il cerchio è ancora in garanzia?Sì, mi sembrava di averlo scritto nel post iniziale. Problema c'è lo stesso anche senza pneumatico e valvola.
Ma che legnata dovrebbe ricevere un cerchio durante l assemblaggio?Un difetto non è impossibile.
E la legnata potrebbe averla ricevuta anche durante l'assemblaggio, ad esempio. Per questo ne deve rispondere il costruttore (Canyon, in questo caso) e non il produttore del pezzo. Poi semmai sarà il primo a rivalersi sul secondo in caso di difetto all'origine, ma al cliente questo non interessa.