Bici o Gamba?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.519
10.069
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ragazzi, io non sono un professionista, non mi pagano per andare in bici, perciò la mia bici deve essere bella, la più bella che voglio/posso permettermi, deve darmi piacere anche solo guardarla, mica mi serve per vincere le gare (che non faccio), mi deve gratificare averla ed usarla!!!
I cancelli li lascio volentieri agli altri! ;-)

Poi, a dire il vero, ieri tutti quelli che ho incontrato avevano bici più "cesse" della mia e andavano tutti più piano di me...magari un po' di gamba ( e di tennnnica) ce l'ho!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ragazzi, io non sono un professionista, non mi pagano per andare in bici, perciò la mia bici deve essere bella, la più bella che voglio/posso permettermi, deve darmi piacere anche solo guardarla, mica mi serve per vincere le gare (che non faccio), mi deve gratificare averla ed usarla!!!
I cancelli li lascio volentieri agli altri! ;-)

Poi, a dire il vero, ieri tutti quelli che ho incontrato avevano bici più "cesse" della mia e andavano tutti più piano di me...magari un po' di gamba ( e di tennnnica) ce l'ho!
Parole sante Andre...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.668
10.233
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ragazzi, io non sono un professionista, non mi pagano per andare in bici, perciò la mia bici deve essere bella, la più bella che voglio/posso permettermi, deve darmi piacere anche solo guardarla, mica mi serve per vincere le gare (che non faccio), mi deve gratificare averla ed usarla!!!
I cancelli li lascio volentieri agli altri! ;-)

Poi, a dire il vero, ieri tutti quelli che ho incontrato avevano bici più "cesse" della mia e andavano tutti più piano di me...magari un po' di gamba ( e di tennnnica) ce l'ho!
si vabbè... tu vai solo dove girano i vecchietti...
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se non c'è la gamba la differenza può farla solo una bella BATTERIA :yeah!:
Beh ... insomma ... in discesa un pò scassata la differenza tra una biammortizzata AM da 4000 euro ed una frontina entry level da 400 euro ... la sente anche l'ultimo arrivato senza nessun allenamento.
 

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Io la gamba ce l'ho corta, gli farà niente? [emoji848][emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.690
5.033
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Porca miseria che caos che succederà!
Ripeto, abboccati in pieno!

Batteria? Tutto è già andato in
c040.gif
... per cui ..

2NihU.png

Qui tutti parlano della gamba... che assurdità!!

Vi svelo un arcano... di gambe ne servono almeno due!!
:smile:

Non facciamo caxzate ragà...

lo spirito giusto è questo...'sto topic deve essere mandato a schifio SUBITO!

se cominciate a rispondere seriamente va a finir che qualcuno ci crede.
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ragazzi, io non sono un professionista, non mi pagano per andare in bici, perciò la mia bici deve essere bella, la più bella che voglio/posso permettermi, deve darmi piacere anche solo guardarla, mica mi serve per vincere le gare (che non faccio), mi deve gratificare averla ed usarla!!!
I cancelli li lascio volentieri agli altri! ;-)

Poi, a dire il vero, ieri tutti quelli che ho incontrato avevano bici più "cesse" della mia e andavano tutti più piano di me...magari un po' di gamba ( e di tennnnica) ce l'ho!

Io cerco il compromesso. Non mi è mai capitato di trovare la bici che mi fa impazzire sia come rapporto qualità/prezzo che come appagamento visivo. O trovo quelle ben montate ma che di solito non mi fanno impazzire esteticamente, o trovo quelle bellissime che di solito costano troppo.
Per quanto mi riguarda, conta sicuramente più la gamba. La persona con il cancello, ma allenata, va più forte di quella con la bici al top che non si allena. Sia in salita che in discesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo