Buongiorno
Finalmente ho ricevuto la mia tanto aspettata nerve 7.9.
Purtroppo montandola mi sono accorto dei seguenti problemi:
1) graffio al telaio, proprio a lato del cannone, con vernice rimossa
2) vite sul freno con abrasione alla brunitura e materiale mancante
3) graffio sulla forcella che ha abraso l adesivo e la vernice sottostante
4) graffio ad un raggio con più di un centimetro vernice scrostata
5) graffio alla forcella con che ha reso la vernice opaca
6) abrasione al deragliatore, sono stati portati via più di 5mm di materiale e relativa vernice. Proprio come se fosse stato limato.
Devo dire che il supporto è stato molto rapido nel proporre la sostituzione, tuttavia mi chiedo come una bici con così tanti ed evidenti danni, di certo non frutto del trasporto, come ad esempio le abrasioni profonde, possa passare i test di qualità.
Mi sembra quasi di aver ricevuto una bici usata invece che una nuova.
Oltre al danno la beffa di vedermi la bici ora pure scontata di 100 euro sul sito.
Quindi ora ho aspettato tanto per la bici, dovrò perder tempo per imballare e spedire la bici, aspettare molti altri giorni per averne un altra, come se la ordinassi oggi. Sperando che non abbia problemi ma alla fine l avrò comunque pagata 100 euro in più.
Una storia molto triste. Senza considerare che dovendo rispedirla rimarrò senza e sarò appiedato.
Finalmente ho ricevuto la mia tanto aspettata nerve 7.9.
Purtroppo montandola mi sono accorto dei seguenti problemi:
1) graffio al telaio, proprio a lato del cannone, con vernice rimossa
2) vite sul freno con abrasione alla brunitura e materiale mancante
3) graffio sulla forcella che ha abraso l adesivo e la vernice sottostante
4) graffio ad un raggio con più di un centimetro vernice scrostata
5) graffio alla forcella con che ha reso la vernice opaca
6) abrasione al deragliatore, sono stati portati via più di 5mm di materiale e relativa vernice. Proprio come se fosse stato limato.
Devo dire che il supporto è stato molto rapido nel proporre la sostituzione, tuttavia mi chiedo come una bici con così tanti ed evidenti danni, di certo non frutto del trasporto, come ad esempio le abrasioni profonde, possa passare i test di qualità.
Mi sembra quasi di aver ricevuto una bici usata invece che una nuova.
Oltre al danno la beffa di vedermi la bici ora pure scontata di 100 euro sul sito.
Quindi ora ho aspettato tanto per la bici, dovrò perder tempo per imballare e spedire la bici, aspettare molti altri giorni per averne un altra, come se la ordinassi oggi. Sperando che non abbia problemi ma alla fine l avrò comunque pagata 100 euro in più.
Una storia molto triste. Senza considerare che dovendo rispedirla rimarrò senza e sarò appiedato.