Bici nel box: sicurezza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivoc

Biker novus
23/11/20
11
0
0
63
Udine
Visita sito
Bike
Cube E-Mtb
Proprio così. In quel materiale tasselli da 8 dovrebbero bastare.
E anche vero che si possono svitare, devo trovarne di inamovibili...
Se poi usi il chimico per fissare i tasselli, quello tiene in modo incredibile. Gli ingegneri qui presenti possono confermare. Si usa il chimico anche per fissare le armature in caso di prolungamenti di terrazze, balconi etc.
 

ivoc

Biker novus
23/11/20
11
0
0
63
Udine
Visita sito
Bike
Cube E-Mtb
Io ho rinforzato il portone applicando un sandwich di poliuretano e un secondo strato di lamiera
Ho montato una serratura blindata che si aggancia su quattro punti : due sotto e due laterali che ho rinforzato con piastre di ferro
Ho montato un allarme collegato a tre sirene : una in casa , una fuori dal palazzo e una...è fasulla ma intanto devono smontarla x accorgersene e sei poi pensano che sia tutto un bluff
Aprono la porta e si scatena l inferno perché le altre due sirene sono così potenti che svegliano tutto il palazzo e i palazzi di fronte
In ogni caso le bike le lego assieme alla moto con una mega catena tipo furticida con un lucchetto di quelli quadrati ...enorme
Anche per me vale che se vogliono venire alla fine vengono....ma almeno devono prendersi una giornata di ferie per fare il lavoro !
Dopo aver pensato a lungo come ancorare e legare la mtb mi sono ricordato di avere una catena con lucchetto per la moto di quelle serie e ora lego insieme la mtb con la moto mia e quella di mia moglie. Hanno cosa lavorare per portare via qualcosa. Oltretutto una moto ha i suoi antifurti che oltre a suonare telefonano. la catena Pragmasis e lucchetto Abloy Pragmasis - Catena Protector Chain 16mm - Bottega della Chiave Abloy - PL362/25 PROTEC2 - Bottega della Chiave
 

Classifica mensile dislivello positivo