Un acquisto mooooooooolto pericoloso, secondo la mia opinione.
Proprio ieri sono andato in un grosso centro commerciale e sono passato a vedere le bici che erano in vendita.
Senza parole ragazzi, senza parole. Ma il problema di fondo non è che uno va in un ipermercato e vuole trovare la biga dei suoi sogni, no, PER CARITA'!
Pero', davvero, anche volendone fare un uso piu' innocente, goliardico, di quelle bighe in vendita non ce ne stava una che si salvava!!!!!
Materiale pessimo, componenti peggio, funzionalità al limite della decenza...ma come si possono vendere cosi' ste "biciclette"????
Ma anche a volerla comprare per un ragazzino secondo me è meglio lasciar perdere.
E poi anche i prezzi tutto sommato erano pure alti per questi prodotti, scandaloso, semplicemente scandaloso.
La roba che si trova nei centri commerciali è direi 100% made in China. Anche la mia Specy è made in Taywan ma direi che le differenze si possono vedere e toccare con mano.
Nel caso specifico ritengo davvero, cosi' come hanno detto gli altri forumendoli, di EVITARE ULTERIORMENTE DI APPORTARE MODIFICHE O QUANT'ALTRO ALLA BIGA IN QUESTIONE.
Spenderesti altri soldoni per che cosa????Per avere un giocattolo (parlo soprattutto di telaio) che monta i freni a disco professionali o il cambio
Xt????
Ma lascia stare proprio. Piuttosto, dato che è ancora nuova ed in garanzia la porterei indietro al negozio e mi farei convertire i soldi per comprare qualcos'altro, magari ci fai la spesa con quello che ti danno indietro!!!!!!!!!
Non ti offendere ma se ne hai la possibilità orientati su un buon usato del mercatino del forum o magari comprando direttamente presso un negozio specializzato di biciclette.
Lascia stare i giocattoli se non ti vuoi fare male seriamente!!!!!!!!