Bici economica

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
TADAAAAAAA': [url]http://www.subito.it/biciclette/frw-northrop-bari-49144923.htm?last=1[/URL]

Con l'FRW northrop mi ci sono divertito 3 anni agli inizi! Bici sincera ed economica, ma per iniziare con pochi spicci è ottima!
l'ho vista anche nel mercatino e stavo per consigliarla anche io: escursione anteriore 150, posteriore regolabile (spostando il mono) 100, 125, 150. ce l'ha il mio socio di pedalate e la sua, aggiornata con pezzi al top (fox, xtr, ks) riesce a fare tutto quello che fanno le bici moderne (soffre solo per l'angolo di sterzo un po chiuso) ma per 400 euro, una signora bici che non sente il peso degli anni.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
nel mercatino c'e' anche un taglia M, piu' o meno a quella cifra, mi pare. le tengo d'occhio perche' anche un amico (indeciso) sta pensando ad entrare in questo splendido e faticoso mondo delle ruote grasse.
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
lascia perdere le 29 costano troppo, con 500€ ti prenderesti giusto un paio di ruote decenti.
cerca nel mercatino, non avere fretta, aspetta qualche mese che escono le nuove 2013 e sicuramente troverai un ottima offerta nell'usato!
nel frattempo se riesci metti anche via qualche soldo in più, ti leggi il forum e ti orienti meglio su cosa prendere in base alle tue aspettative.
 

Dod93

Biker novus
12/1/12
39
0
0
Colle Val d'Elsa
Visita sito
Chissà quali trail assurdi con chissà quale bici.. :medita:


Pietraie con scaloni, radici, fango, canali, con una nuzzi blaster che ha le forcelle inchiodate (non si muovono di un solo mm)

Grazie a tutti ma per il momento ho ripiegato sulla rock rider 5.3 sono riuscito ad averla per 180 :D rispetto a quella che avevo è già un gran bel passo avanti ^^ manubrio largo, forcelle idrauliche da 100mm, freni a disco davanti e dietro e una robusta bici complessivamente.

Naturalmente cercherò di strapazzarla il meno possibile perchè la troncherei subito :P li cambio i pedali :P però nel frattempo va più che bene e tra un annetto magari la cambio e mi piglio una bella hardtail con il doppio delle forcelle e delle belle ruote giganti :Q___ (in larghezza eh non una 29'')
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo