Bici dritta o rovesciata?

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
LeMalamot ha scritto:
cosa sono le spighette?
e come riesci ad arrivare ai piedi stando distesa? :shock:

Fai sul serio? :D
Le spighette sono i lacci delle scarpe.Perchè tu non le chiami così?
:shock: Ai piedi distesa ci arrivo, ma sia chiaro che era solo una battuta!!!
Figurarsi se mi taglio le unghie sparpagliandole in giro per la casa o se metto le scarpe in camera da letto: sono un pò maniaca dell'igiene!!!!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
LeMalamot ha scritto:
Vorrei che fosse chiaro che io non so tutto di tutto....
Mi limito a dire quelle che sono le mie esperienze sul campo, apprese mio malgrado.
Ad esempio ho incontrato la settimana scorsa un "ragazzo" della mia età sulla collina di Rivoli al quale era appena caduta la catena dalla corona piccola sulla scatola, era appena sceso per rimettere su la catena e io gli ho detto che non era necessario toccarla con le mani, lui mi ha risposto che con un bastoncino non era capace. Allora io gli ho fatto vedere che bastava azionare il comando del deragliatore a salire sulla corona media e pedalare e la catena sarebbe salita. E' rimasto stupefatto e quando gli ho detto che questa cosa funziona anche senza scendere dalla bici mi ha detto che in 12 anni di MTB lui non ci aveva mai nemmeno lontanamente pensato.... ha sempre usato le mani....
Metodo del tutto funzionale, ma perchè fermarsi e sporcarsi?
Anche io mi sono sempre fermato e sporcato fino a quando non mi hanno fatto vedere che c'è un altro modo.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
12 anni?!?!?!
scusate se rido così ma mi pare una cosa talmente logica!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quando sono a spasso e foro la tengo dritta, quando a casa ci lavoro sopra :? la metto sottosopra :? ....calcolando che il + delle volte sono a spasso e il lavorarci sopra (e ridaiie con sto sopra...) nn fa x me, ho votato dritta.... :-)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
brixmtb ha scritto:
LeMalamot ha scritto:
Vorrei che fosse chiaro che io non so tutto di tutto....
Mi limito a dire quelle che sono le mie esperienze sul campo, apprese mio malgrado.
Ad esempio ho incontrato la settimana scorsa un "ragazzo" della mia età sulla collina di Rivoli al quale era appena caduta la catena dalla corona piccola sulla scatola, era appena sceso per rimettere su la catena e io gli ho detto che non era necessario toccarla con le mani, lui mi ha risposto che con un bastoncino non era capace. Allora io gli ho fatto vedere che bastava azionare il comando del deragliatore a salire sulla corona media e pedalare e la catena sarebbe salita. E' rimasto stupefatto e quando gli ho detto che questa cosa funziona anche senza scendere dalla bici mi ha detto che in 12 anni di MTB lui non ci aveva mai nemmeno lontanamente pensato.... ha sempre usato le mani....
Metodo del tutto funzionale, ma perchè fermarsi e sporcarsi?
Anche io mi sono sempre fermato e sporcato fino a quando non mi hanno fatto vedere che c'è un altro modo.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
12 anni?!?!?!
scusate se rido così ma mi pare una cosa talmente logica!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
concordo con brixmtb :smile: io che vò da solo un anno l'ho scoperto quasi subito
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Orizzontale!, possibilmente su un cespuglio.......... ! al limite mi ribalto io se finisco le camere d'aria! :razz:
comunque ho votato diritta! e a casa la appendo!
L'unica volta che l'ho rovesciata mi si è mangiato il vetrino del computerino :oops:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
sputnik ha scritto:
Orizzontale!, possibilmente su un cespuglio.......... ! al limite mi ribalto io se finisco le camere d'aria! :razz:
comunque ho votato diritta! e a casa la appendo!
L'unica volta che l'ho rovesciata mi si è mangiato il vetrino del computerino :oops:

oramai i comandi cambio sono andati quindi non ci penso tanto, magari quando compro i prossimi cambio abitudini!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo