Metà del bello di giocare alle bici è modificarle!Perché dà molto gusto.
Metà del bello di giocare alle bici è modificarle!Perché dà molto gusto.
Guarda che la laufey nasce come trailbike (quindi non ha geo estreme) e monta da progetto forcelle fino a 150mm. montare una 160mm non è stravolgerla!'ste bike pimpate a cannone pieno non le capisco... le ritengo inutilizzabili se non per la sola discesa e anche forse... e poi... quanto scassata deve essere 'sta discesa? per un utilizzo vero e proprio da non far rimpiagere una full... ah già ci sono anche le full
per non parlare del manico di chi le porta che se è così bravo perchè deve incasinarsi la vita con bike con specifiche stravolte solo per una cattiveria a mio avviso meramente gratuita... a meno che non si voglia a tutti i costi assemblare acquisti on line fatti a membro di segugio... e questo è ancora peggio
Da dietro scalcia come prima, anzi, forse di più, perché avendo un po’ di sicurezza in più davanti, vien da lanciarsi più forte anche negli scassati, e quindi tutto si amplifica. Avevo scelto la Laufey un po’ per via del budget ma anche perché avevo provato una Occam che mi faceva andare più forte di quel che volevo, sugli scassati.Mi sono chiesto che libidine potesse dare fare i miei sentieri pieni di rock garden ripidelli con una simile front....di sicuro non è più per me che già ci penso a farli con la transition smuggler da 120 (bici a mediobassa escursione ma con vocazione gravity) piuttosto che con la enduro da 170....l'ultima bici front che mi sono assemblato era una crosscountry in carbonio, a cui però avevo messo una forca da ben 140! E attacco manubrio più corto possibile....certo le geometrie erano altre, comunque. Come ti trovi nello scassatone? Riesci a farla volare sopra o sei più trialistico?
Forzatura no. La mia ha la 36 da 150. uscita così di fabbrica. Era opzione disponibile per la H-LTDIo peso sui 72 (+-2kg dipende del momento) e mi trovo bene con la marzocchi, forse con la revisione la porto a 150mm ma non so se sia un po' una forzatura...
Per quanto riguarda le gomme a me piacciono da morire così, le preferisco a tutte nere per la tua bici, complimenti anche per le belle foto (da appassionato di fotografia)
Devo trovare il momento per portarmela in giro a fare un po' di scatti
... e dopo aver visto la terza foto nessuno ha pìù il coraggio di criticare!ecco due foto da “si può usare solo in discesa”:
"utilizzabili se non per la sola discesa" non l'ho proprio capita'ste bike pimpate a cannone pieno non le capisco... le ritengo inutilizzabili se non per la sola discesa e anche forse... e poi... quanto scassata deve essere 'sta discesa? per un utilizzo vero e proprio da non far rimpiagere una full... ah già ci sono anche le full
per non parlare del manico di chi le porta che se è così bravo perchè deve incasinarsi la vita con bike con specifiche stravolte solo per una cattiveria a mio avviso meramente gratuita... a meno che non si voglia a tutti i costi assemblare acquisti on line fatti a membro di segugio... e questo è ancora peggio
Galleria del Seguret/Pramand?... e dopo aver visto la terza foto nessuno ha pìù il coraggio di criticare!
La mia z2 probabilmente era fallata, aveva un sacco di gioco foderi-steli, ho dovuto mandarla quattro volte a fox a Brescia e alla fine me l’hanno sostituita perché non riuscivano a risolvere.Io peso sui 72 (+-2kg dipende del momento) e mi trovo bene con la marzocchi, forse con la revisione la porto a 150mm ma non so se sia un po' una forzatura...
Per quanto riguarda le gomme a me piacciono da morire così, le preferisco a tutte nere per la tua bici, complimenti anche per le belle foto (da appassionato di fotografia)
Devo trovare il momento per portarmela in giro a fare un po' di scatti
Ma no, come diceva il mio maestro di kung fu, noi grossi facciamo solo più rumore quando cadiamo... e dopo aver visto la terza foto nessuno ha pìù il coraggio di criticare!
Proprio lei, grotte dei saraceni viste dalla salita verso Jafferau. Quel giorno siamo saliti al Vin Vert, 1700m di dislivello di cui solo gli ultimi 100 fatti con bici a spalle, alla faccia delle bici che vanno bene solo in discesaGalleria del Seguret/Pramand?
PS l'adesivo Anti Strava Strava Club lo voglio anch'io è fichissimo!!!!
Bello il Vin Vert, fatto l'anno scorso.Proprio lei, grotte dei saraceni viste dalla salita verso Jafferau. Quel giorno siamo saliti al Vin Vert, 1700m di dislivello di cui solo gli ultimi 100 fatti con bici a spalle, alla faccia delle bici che vanno bene solo in discesa
I forum sono incontro/scontro di idee ed opinioni, l'importante è non scadere nell'offensivo e nella maleducazione rispettando il prossimo; anche io non trovo molto sensate le front da enduro (infatti commento raramente i thread del caso) però il mondo è bello perché vario e se c'è chi si diverte ed è contento così va bene.Non so se sia sempre così ma ultimamente mi sembrano ripresi, in maniera massiccia, i commenti provocatori...
Mi chiedevo più che per le geometrie, se è una forzatura portare la marzocchi a 150, non so se gli steli fletteranno troppo, la tua è una 36, ci sta.Forzatura no. La mia ha la 36 da 150. uscita così di fabbrica. Era opzione disponibile per la H-LTD
Anche io devo trovare il tempo e soprattutto la voglia di portarmi la macchina dietro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?