• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BDS Bici della settimana: la Yeti ARC di Luke_Brixia

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.450
0
Trentino
Visita sito
Bellissima, una tipologia di bici che apprezzo sempre di più.
Io ho la Honzo carbon, telaio fantastico per fare trail. Assorbe bene ed è super agile in qualsiasi situazione. Ottima anche sul tecnico lento e divertente anche sui salti se l'atterraggio lo permette.
La yeti sarà altrettanto se non di più!
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
MOLTO BELLA Complimentoni!
Montaggio "concreto",unico appunto che mi permetto di farti,meriterebbe un set di ruote migliori e più leggere per far risaltare maggiormente le doti di maneggevolezza
 
Reactions: Luke_Brixia

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
Bellissima la Honzo Carbon! L’ho sognata parecchio, ma quando ero pronto all’acquisto non la facevano più…
 
Reactions: Badorx

alexLith

Biker serius
29/8/17
257
218
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
scusa ma credo che sia la bici piú bella di sempre... di SEMPRE!!!!! FOREVER&EVER. Cioé bella é bella ok.... ma capito una HT yeti? É sbrilluccicosa a prescindere fuori oltre misura. Poi c'é tutto il resto. Titanio, acciaio.... si ok... peró lei.... VINCE. Si guida da sola quanto é bella... É la bici di Chuck Norris. Quando scendi con lei le radici si spostano, i rockgarden si lisciano e i drop diventano sofficini. Si capisce che é la mia dream bike?!?!
 
Reactions: Luke_Brixia

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Mezzo di grande soddisfazione che alterno alla enduro e alla ebike..
Il mio montaggio prevedeva una 34 kashima fit4 che non rendeva giustizia alle potenzialità del telaio.. Cambiata subito per una pike ultimate charger3 da 140..
 

Allegati

  • IMG_5115.jpeg
    1,4 MB · Visite: 37
Reactions: Luke_Brixia

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
sarebbe la mia "seconda bici" perfetta
adatta sia a pedalare che a fare qualche bella discesa
peccato il coso del telaio
complimenti, molto bella e montata da "essere umano"
 
Reactions: Luke_Brixia

Classifica mensile dislivello positivo