BDS Bici della settimana: la Yeti ARC di Luke_Brixia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.512
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Non mi convince il passaggio cavi sotto al movimento centrale senza protezione e tutti quegli spacer che fuoriescono dallo stem , avrei messo anche un guidacatena minimal con bash .
In complesso un buon mezzo, aspettiamo i dati sul peso ( non vale consumare copertoni e freni per farla pesare di meno :pirletto::mrgreen: )
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Bella bici e bel montaggio equilibrato.

Quando ho letto rapporti da arrampicatrice e ho visto la corona da 32 mi son sentito una pippa :mrgreen: .
Nella vecchia bici avevo il 30 e a volte ci voleva tutto, adesso ho il 32 ma non me lo sento mai troppo agile.. poi da quando ho il misuratore di potenza ho visto che spesso mi "addormento" su rpm medie un pò lente.. tipo 70-75.. mentre sarebbe meglio stare sulle 80-85
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Bella bici e bel montaggio equilibrato.

Quando ho letto rapporti da arrampicatrice e ho visto la corona da 32 mi son sentito una pippa :mrgreen: .
Nella vecchia bici avevo il 30 e a volte ci voleva tutto, adesso ho il 32 ma non me lo sento mai troppo agile.. poi da quando ho il misuratore di potenza ho visto che spesso mi "addormento" su rpm medie un pò lente.. tipo 70-75.. mentre sarebbe meglio stare sulle 80-85
Io con la vecchia bici (ruote 26) con doppia avevo il 24x36 come ultima chance per le salite assassine e qualche volta mi appariva la Madonna di Trevignano, ora con la bici attuale (27,5) e il 32x50 non ho più visioni mistiche :mrgreen:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
In un thread di ht deve sempre capitare quello con la full che dice quanto è inutile un mezzo così :smile:
Solitamente è uno che non ne ha mai provata una o che ha 0 allenamento e arriva in cima alla salita morto e con la full scende passivo .. con la front son c....... amari
 
  • Mi piace
Reactions: DoubleT and baffo82

Classifica mensile dislivello positivo