c'è il link sotto il montaggio
Io ho un 26 - 50..con 27.5 posterioreyes! l'hai capito dal nome o hai riconosciuto le pendici del Guglielmo?
32 col 51 dietro è la rapportatura più corta che ho mai avuto, ma niente di estremo, ottima sulle rampe cementate della Valtrompia!
Io con la vecchia bici (ruote 26) con doppia avevo il 24x36 come ultima chance per le salite assassine e qualche volta mi appariva la Madonna di Trevignano, ora con la bici attuale (27,5) e il 32x50 non ho più visioni misticheBella bici e bel montaggio equilibrato.
Quando ho letto rapporti da arrampicatrice e ho visto la corona da 32 mi son sentito una pippa.
Nella vecchia bici avevo il 30 e a volte ci voleva tutto, adesso ho il 32 ma non me lo sento mai troppo agile.. poi da quando ho il misuratore di potenza ho visto che spesso mi "addormento" su rpm medie un pò lente.. tipo 70-75.. mentre sarebbe meglio stare sulle 80-85
Il peso è sempre gradito, ma sarebbe anche interessante sapere com'è distribuito in funzione di quello che uno cerca nella guidabella bella , e funzionale immagino . ma il peso ? in una front bisogna saperlo dai.
Penso anch'io, tra i 12 e 13Con quelle ruote guarnitura e forca secondo me siamo sui 12 , ma tant'è è bella uguale
per me è sopra i 13Penso anch'io, tra i 12 e 13
avete ragione, stasera vi dicobella bella , e funzionale immagino . ma il peso ? in una front bisogna saperlo dai.
considerando la differenza ruote le 2 rapportature sono identiche...Io con la vecchia bici (ruote 26) con doppia avevo il 24x36 come ultima chance per le salite assassine e qualche volta mi appariva la Madonna di Trevignano, ora con la bici attuale (27,5) e il 32x50 non ho più visioni mistiche
a volte mi chiedo… e questa è una di quelle, ma perché ho una full? poi ci salgo sopra e… ah sì ok
In un thread di ht deve sempre capitare quello con la full che dice quanto è inutile un mezzo cosìsi vabbè potresti anche evitare di farci sapere quanto è bella la tua full in un thread Bici Della Settimana con una front.
Solitamente è uno che non ne ha mai provata una o che ha 0 allenamento e arriva in cima alla salita morto e con la full scende passivo .. con la front son c....... amariIn un thread di ht deve sempre capitare quello con la full che dice quanto è inutile un mezzo così
Vuoi dire che Nostra Signora MV mi appariva a spropositoconsiderando la differenza ruote le 2 rapportature sono identiche...
È un ottimo peso. Con delle ruote da €€€ puoi scendere sotto i 12Eccomi con il peso……….
Esattamente come in foto, con pedali e tutto (senza borraccia e Garmin ovviamente!): 12,5 kg!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?