Beh si per frenare frenano, frenano anche quelli della Dechatlon da 10 euro, ma non credo siano da paragonare a un BCA da 100 euro con spider in ergal (per dirne uno), specialmente per quanto riguarda il surriscaldamento, che poi si tramuta in frenata magra quando si scalda l'impianto. Ma per dirla tutta, devi provarli prima di dire che dischi da 100 euro e dischi da 20 sono uguali
Mi sa che non hai letto bene o compreso bene il mio messaggio da quel che scrivi…
In primis non ho paragonato i dischi
formula con nessun altro specialmente con i bca che non ho mai provato..
parallelamente non ho mai scritto o detto che i dischi FORMULA SIANO I MIGLIORI IN ASSOLUTO…
in quel caso la tua risposta avrebbe senso… MA COSÌ NON É..
ma ho scritto e lo sottoscrivo DI NUOVO, che i dischi formula con una spesa molto contenuta specialmente come mostrato da altri sono pure in sconto, offrono una durata, una qualitá ed una frenata più che ottima per quel prezzo…
di solito si abbrevia con la dicitura qualitá/prezzo o come ho descritto io POCA SPESA TANTA RESA..
se poi paragonati ai dischi
SRAM ot similae…si asfaltano..questi ultimi
Poi esisteranno dei dischi migliori, quasi sicuramente, ma in questo caso sei tu a denigrare i dischi formula senza probabilmente averli mai provati..
per chiudere tante volte si può dire la cosa giusta ma nel momento sbagliato o peggio si può dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato e pure nel modo sbagliato..
porsi delle domande prima aiuta in questo…