in realtà non è poi così leggero, questo è quello da Enduro, è più una questione mentale, vedere tutto integrato lì davanti fa un po strano..Ciao, mi spieghi perchè? Troppo leggero? Grazie!
in realtà non è poi così leggero, questo è quello da Enduro, è più una questione mentale, vedere tutto integrato lì davanti fa un po strano..Ciao, mi spieghi perchè? Troppo leggero? Grazie!
Onesto e non permaloso, quindi grande!Un saluto a tutti, rispondo un po ad cazzum (come le grafiche delle mie bici)
- il negozio non c'è più, ha chiuso un anno fa, io lavoro altrove da 6 anni, uso questo account perchè sono pigro.
- le grafiche piacciono a me, amen.
- di personalizzato non ci sono solo gli adesivi, ma anche il colore nel caso non ve ne foste accorti..poi dal vivo al sole è un'altra cosa, in foto purtroppo non rende.
- Il manubrio Syncross è una figata, non mi ci fiderei a farci una stagione in park, ma solo perchè son paranoico
- La bici è da Poser: Sì, infatti non la uso, uso un Nomad5, magari per i miei fan posterò delle foto in settimana.
- Ochain + i9...In teoria ha senso quello che dite non avendolo provato, in pratica meno, ovvero, l'ochain non ha una sola impostazione per i gradi di movimento quindi nasce proprio con l'intento di essere regolato in base alle proprie esigenze, quindi usando un ochain a 4° e un DT 350 o un ochain a 6° ed un mozzo Hydra magari siamo allo stesso punto, chi lo sa? io no, i conti non li ho fatti, ma avendo già i mozzi i9 e volendola usare in park/shuttle ho montato l'ochain...poi l'ho anche spostato sul Nomad quando ho montato quello...
- I freni in effetti potrebbero essere dei Braking o i cura4 viola che ho attualmente sul Nomad, ma quando l'ho montata avevo quelli...
- Il reggisella si, rimane il mio unico grande rimpianto, ero indeciso tra il reverb AXS e questo, ho scelto questo per abbinarlo alle sospensioni ma non è all'altezza del resto...
Fra questa è l'ultima postata è una bella guerra..Ringrazio Dio di essere daltonico perché me la sto passando sicuramente meglio di voi