A me piace. Apprezzo il coraggio di tappezzare di teschietti/pupazzi e quant’altro una bici.
Spiegheresti perché ochain ha il suo perché con quei mozzi?Finalmente un mezzo veramente personalizzato , che possa piacere o meno , perlomeno non passa inosservato come molte mtb odierne tristemente monocolore o peggio total black !
Componentistica di alto livello mancano freni Trickstuff per il massimo della sfiziosità, poi che se ne dica penso che alla fine funzioni tutto bene e anche l'Ochein abbia il suo perchè in combinazione con quei mozzi . Per il mio stile di guida preferirei pedali flat o semiflat con la clip , ma capisco che molti non si trovino con il piede agganciato , mi domando quale sia la motivazione per la scelta dei pedali ?
Oltre al kit di decalcomanie del telaio ci sono anche su forcella e ammortizzatore?
Perché gli ha messo gli adesivi??..Finalmente un mezzo veramente personalizzato ,
Finalmente un mezzo veramente personalizzato , che possa piacere o meno , perlomeno non passa inosservato come molte mtb odierne tristemente monocolore o peggio total black !
Componentistica di alto livello mancano freni Trickstuff per il massimo della sfiziosità, poi che se ne dica penso che alla fine funzioni tutto bene e anche l'Ochein abbia il suo perchè in combinazione con quei mozzi . Per il mio stile di guida preferirei pedali flat o semiflat con la clip , ma capisco che molti non si trovino con il piede agganciato , mi domando quale sia la motivazione per la scelta dei pedali ?
Oltre al kit di decalcomanie del telaio ci sono anche su forcella e ammortizzatore?
Quando ho visto l articolo, ho pensato subito ad un tuo commento....ed infatti....Era veramente difficile fare di peggio a livello estetico, siamo oltre la mia più fervida immaginazione. Ma tanto deve piacere al proprietario non certo a me.
Però c'è una cosa su cui non posso stare zitto, mozzi industry9 con ottantamila punti di ingaggio e ochain, questi sono proprio i soldi più buttati che abbia mai visto in ambito bici.
Un componente costoso che serve ad annullare gli effetti di un altro componente molto costoso... questo è proprio uno scivolone tecnico.
Non capisco però cosa centra il mestiere che fa Cavalera.. anche perché cosa fa?Probabilmente perché non è una bici da usare ma solo da mostrare…visto il mestiere di Cavalera!
Onoranze funebri...Non capisco però cosa centra il mestiere che fa Cavalera.. anche perché cosa fa?
Negozio di bici a Bassano del Grappa (VI)Non capisco però cosa centra il mestiere che fa Cavalera.. anche perché cosa fa?
pensavo fosse nei Sepultura, allora la bici sarebbe perfetta!Negozio di bici a Bassano del Grappa (VI)
Cavalera Cicli | Bassano del Grappa
Cavalera Cicli, Bassano del Grappa. Mi piace: 2101 · 38 persone sono state qui. Cavalera cicli - l'artigiano della bicicletta dal 1981it-it.facebook.com
ah ok, che purtroppo da quel che leggo ha chiuso.. spiace moltoNegozio di bici a Bassano del Grappa (VI)
Cavalera Cicli | Bassano del Grappa
Cavalera Cicli, Bassano del Grappa. Mi piace: 2101 · 38 persone sono state qui. Cavalera cicli - l'artigiano della bicicletta dal 1981it-it.facebook.com
Ciao, mi spieghi perchè? Troppo leggero? Grazie!
- Il manubrio Syncross è una figata, non mi ci fiderei a farci una stagione in park, ma solo perchè son paranoico
OOOH là, finalmente qualcuno che tenta di divulgare la conoscenza!!! I love youQui trovi tutte le spiegazioni dettagliate sui punti di ingaggio e pedal kickback
Engagement angle technology | DT Swiss
www.dtswiss.com