BDS Bici della settimana: la Propain Tyee di Barons

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ciao @Barons una curiosità...quanto sei alto? Hai preso una M?

Io sono 165 col cavallo circa 77cm e ho sempre il dilemma tra S/M, la Tyee mi piace un sacco ma in 29'' c'è solo la M e mi sa che per me sarebbe grande e starei meglio su una S 27.5''
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.535
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao @Barons una curiosità...quanto sei alto? Hai preso una M?

Io sono 165 col cavallo circa 77cm e ho sempre il dilemma tra S/M, la Tyee mi piace un sacco ma in 29'' c'è solo la M e mi sa che per me sarebbe grande e starei meglio su una S 27.5''
Ciao , io sono 176 cm e pedalo a 71 cm e ho preso una M con reggi da 160 mm
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Mio figlio 18!enne è 170 e l ha presa in m e pedala a 68 però crescerà
Io a 44 anni direi che la speranza di allungarmi la posso abbandonare! :il-saggi:

Se dovessi scegliere una Tyee in futuro andrò sulla 27,5'', ho già avuto bici troppo "abbondanti" in passato e la prossima la vorrei giusta o tendente al piccolo/agile.
E' una gran figata di bici, al prezzo giusto, e con le opzioni del configuratore è molto allettante poter scegliere i componenti preferiti.
Grazie ancora delle info :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.535
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io a 44 anni direi che la speranza di allungarmi la posso abbandonare! :il-saggi:

Se dovessi scegliere una Tyee in futuro andrò sulla 27,5'', ho già avuto bici troppo "abbondanti" in passato e la prossima la vorrei giusta o tendente al piccolo/agile.
E' una gran figata di bici, al prezzo giusto, e con le opzioni del configuratore è molto allettante poter scegliere i componenti preferiti.
Grazie ancora delle info :prost:
Concordo e l ho scelta anche per quello oltre al fatto che mi piaceva molto .
Ad ogni modo io la farei Mullet in m così puoi tornare a 27.5 e fare le tue prove …
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

Classifica mensile dislivello positivo