Ciao, avevo già questo ammortizzatore sulla vecchia bici e devo dire che mi trovo benissimo.Ciao veramente top! Complimenti!
Puoi darmi qualche info sull' ammo? Come ti trovi in salita? È bloccabile?
bello vedere che in tanti apprezzano il blocco totale di forcella e ammo.Ciao, avevo già questo ammortizzatore sulla vecchia bici e devo dire che mi trovo benissimo.
Dà idea di avere una sospensione infinita, sembra di non andare mai a fondo ed ha una sensibilità eccezionale. Molto morbido e lineare sui piccoli urti e molto progressivo sugli impatti più grossi. Essendo così fluido stanca molto meno e permette di rendere di più.
Il blocco in pedalata lo trovo perfetto, decisamente migliore del Fox X2 che avevo prima.
Sono genuinamente interessato a questa cosa... potresti per favore specificare in che senso vanno decisamente meglio?Non capisco perchè tutti mettano i saint che sn un progetto vecchio, e non i nuovi XTR a doppio pistone che alla fine sn i loro sostituti, che vanno decisamente meglio....
bhè partiamo dal fatto che è stato migliorato e facilitato lo spurgo, spostando i vari punti ingresso olio sulle pinze, poi è il gioco leva sul pompante è diverso fornendo maggiore forza sull'olio, freni li sento più pronti e reattivi a dispetto dei saint, e la frenata la sento più forte a parità di pastiglie e dischi.Sono genuinamente interessato a questa cosa... potresti per favore specificare in che senso vanno decisamente meglio?
Ottimo a sapersi, un riscontro molto prezioso.bhè partiamo dal fatto che è stato migliorato e facilitato lo spurgo, spostando i vari punti ingresso olio sulle pinze, poi è il gioco leva sul pompante è diverso fornendo maggiore forza sull'olio, freni li sento più pronti e reattivi a dispetto dei saint, e la frenata la sento più forte a parità di pastiglie e dischi.
leva più ergonomica e comoda.
a parte che costano un rene, ma chiedo per curiosità, i due tipi di freni non nascono per utilizzi diversi?bhè partiamo dal fatto che è stato migliorato e facilitato lo spurgo, spostando i vari punti ingresso olio sulle pinze, poi è il gioco leva sul pompante è diverso fornendo maggiore forza sull'olio, freni li sento più pronti e reattivi a dispetto dei saint, e la frenata la sento più forte a parità di pastiglie e dischi.
leva più ergonomica e comoda.
se cerchi c'è la versione enduro a doppio pistone, e no li ho pagati cn metal ed alette 380 euro spediti la coppia a settembrea parte che costano un rene, ma chiedo per curiosità, i due tipi di freni non nascono per utilizzi diversi?
Nel senso XTR non è la versione top per xc, trail e saint per discipline gravity?
a settembre:-P .......... adesso costano un centino di più^^'se cerchi c'è la versione enduro a doppio pistone, e no li ho pagati cn metal ed alette 380 euro spediti la coppia a settembre
Andare meglio non so, problemi su Saint mai visto mezzo, sugli XTR che hanno 10 anni meno qualcuno ne ho visto.Non capisco perchè tutti mettano i saint che sn un progetto vecchio, e non i nuovi XTR a doppio pistone che alla fine sn i loro sostituti, che vanno decisamente meglio....