Bici della settimana #37: la Yeti SB66 di Valeboss

skate_safari

Biker serius
12/12/07
127
0
0
brescia
Visita sito
Ma se postassi una foto della mia Yeti AS-X color cacchina - sfondo del forum, con marza 888 bianca e assurda guarnitura Shimano LX privata del 42, ruote spaiate nonchè bozzate, che succederebbe? rischierei di essere bannato? A volte guardando le mie bici mi sembra di essere un cavernicolo....
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Bellissima e perfettamente coerente nel montaggio x chi vuole guadagnarsi la vetta pedalando.... ma apre il gas in discesa !!!
Compliments !!
RenaBiker.
 

paride120271

Biker novus
30/4/13
1
0
0
Visita sito
Io non posso dir nulla sono rimasto a bocca aperta .mi sento dire da tutti i negozianti che la 26 è morta questo è quello che vogliono le csse costruttrici io alls mia olimpya Spike ci sono affezionato tutta xtr e voi lo stesso penso che lo siate con le vostre .potreste darmi un consiglio sul passaggio ad una 29 aiutoooo
Grazie
 

Guido Tj

Biker popularis
25/3/12
59
1
0
43
Coccaglio
Visita sito
e s a g e r a t a a a a a a a a a a !!!!!!!!!
quando l'ho vista mi è scesa una lacrima!!! :))))
complimenti, per me la sb66 è il top dei top!!! senza rivali !!!
 

lilloxx75

Biker superis
Complimenti ancora vale, ricordati che devi ancora 1) pagare quantomeno da bere. 2) pagare ancora i diritti d'autore per le foto che ti ho fatto ed hai pubblicato. 3) pagare ancora per un pò la biga. 4) di farmi trovare la biga ancora con il cartellino al manubrio per quando passo a provarla, quindi non usarla ancora, in buona sostanza.
In bocca al lupo :)
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Mtb carina ma il manubrio colorato non mi va molto . Forse e' lo stile che praticate impone il giallo come colore dominante ,ma sinceramente anche nella mia Kona cinder cone ci sono molti inserti in giallo ..per cui nella tua bici ci potrebbe stare .
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Molto bella la bici e molto bello il colore abbinato ai cerchi,ma il resto io lo avrei evitato,parlo dei componenti gialli,troppo pacchiana,lo sterzo giallo con le manopole azzurre poi mi sanno proprio di componenti da bici supermarket.
In ogni caso yeti gran bici!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Non giudico l'aspetto estetico ma quello funzionale mi sembra un po' sbilanciato: che c'azzaccano due ruote da DH con un telaio e una forcella così'? È poi non capisco, e' già in vendita? Era un esercizio di stile??
 

Classifica mensile dislivello positivo