Bici della settimana #30: la Specialized Enduro di Superduilio

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
sei 187cm giusto? ma che taglia è? perchè dal fuorisella e dall'attacco manubrio mi sembra che ci stai pelo pelo...o sbaglio?
comunque bellissima, montata senza fronzoli e da un peso ottimo...complimentoni...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Complimentoni... proprio montata al top... tranne l'attacco manubrio da XC.. ma te l'hanno fatto notare già altri forumendoli!!!
fantastica.... volevo chiederti il guida catena è di serie?? a me ne servirebbe uno uguale per il mio monocorona!!!
ciau
Si guidacatena di serie però se non hai la corona dell'XX1 (denti molto alti) ti consiglio di prenderne uno provvisto anche di "rotellina" in basso altrimenti corri il rischio di perdere la catena sullo scassato :celopiùg:

bella super!

parlaci del ccdb.

Magari Moto! :celopiùg: Al momento come scritto già sul topic dellEnduro ho una sola uscita (anche se buona) all'attivo ed un'altra vicino casa ma niente di che. Ti posso dire che per il mio peso (88 kg vestito con protezioni, zaino pieno ecc.ecc.) il mio sag esatto è a 150 psi e per il resto al momento mi sono accorto che sulla discese anche su quelle davvero scassate ha fatto tutto lui però non saprei se sia più merito del carro di questa nuova Enduro (io provengo dalla '08) oppure del DB.
Mi è stata fornita una scheda con le regolazioni di base per un utilizzo EN per ciò che riguarda ritorno e compressione alte e basse velocità, solitamente amo smanettarci con ste cose per cui fra qualche settimana ne saprò di più e se dovessi sbagliare tutto potrò sempre tornare a quel settaggio ;-)

sei 187cm giusto? ma che taglia è? perchè dal fuorisella e dall'attacco manubrio mi sembra che ci stai pelo pelo...o sbaglio?
comunque bellissima, montata senza fronzoli e da un peso ottimo...complimentoni...

Grazie.
Taglia "L" ma il Command è tutto abbassato :spetteguless:

La bici è da sbavo, davvero, però.... Se proprio dobbiamo postare bici di serie, almeno un pò di sforzo facendo le foto mettiamocelo :-)

Come fotografo faccio davvero schifo lo ammetto :smile:
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
non c'è verso, le 29 non mi piacciono... anche la mia enduro da 26 non la cambierei per la stessa enduro 29,

però i complimenti sono d'obbligo!

:D
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Complimenti per la bici, però vorrei sensibilizzare la "commissione" che decide le foto da nominare di valutare anche le bici NO BRAND, proprio per dare la possibilità, a chi come me, non può spendere i gran soldi per la propria bici di poter essere valutato. Io ad esempio ho una Capricorn, che credo nessuno abbia mai sentito, potrebbe essere l'occasione per giudicare un nuovo prodotto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Magari Moto! :celopiùg: Al momento come scritto già sul topic dellEnduro ho una sola uscita (anche se buona) all'attivo ed un'altra vicino casa ma niente di che. Ti posso dire che per il mio peso (88 kg vestito con protezioni, zaino pieno ecc.ecc.) il mio sag esatto è a 150 psi e per il resto al momento mi sono accorto che sulla discese anche su quelle davvero scassate ha fatto tutto lui però non saprei se sia più merito del carro di questa nuova Enduro (io provengo dalla '08) oppure del DB.
Mi è stata fornita una scheda con le regolazioni di base per un utilizzo EN per ciò che riguarda ritorno e compressione alte e basse velocità, solitamente amo smanettarci con ste cose per cui fra qualche settimana ne saprò di più e se dovessi sbagliare tutto potrò sempre tornare a quel settaggio ;-)

a me più che la discesa interessava sapere la tua opinione sulla salita.
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
be no, specialized ha fatto un bel lavoro.. tra le tante forse è la migliore...

è un gusto/pensiero personale quello delle 29, sono talmente contento della mia 26 che non la cambierei, le 29 le vedo bene per le front... oltre no, ma la enduro in questione è molto bella e il lavoro svolto sopra è molto valido..


spero solo che specialized abbia migliorato la qualità della vernice, perchè sulle 26 è molto debole e delicata..
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Complimenti a SuperDuilio per la scelta... concorderai che un pò di sana invidia la crei...:sbavon:

concordo però con [MENTION=117557]cdalex1[/MENTION]... anch'io non trovo giusto "premiare" una bici di questo valore economico, montata praticamente tutta originale, come bici della settimana... non me ne voglia SuperDuilio, ripeto la sua bici è fantastica, ma la rubrica dovrebbe evidenziare a mio avviso cratività e personalizzazione, non che questo contenga i costi, ma almeno rende unici... se la settimana prossima dovesse arrivare la stessa bici anche a me, sarebbe ancora bici della settimana?
 
  • Mi piace
Reactions: SuperDuilio

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Gran mezzo davvero, e lo posso dire con certezza dato che sabato scorso durante un'uscita in Sila mentre Duilio faceva da meccanico ad uno dei soci, gliel'ho fregata e ci ho fatto un giretto... Mi raccomando acqua in bocca perché lui non si è accorto di nulla!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo