Bici della settimana #30: la Specialized Enduro di Superduilio

alieno73th

Biker superis
10/7/07
387
0
0
Roma
Visita sito
bellissima!!! l'unica cosa che stona e che toglierei di corsa è il disco di plastica del pacco pignoni, anche il manubrio forse è un pochino troppo largo però dipende come ti ci trovi tu, per il resto è una vera meraviglia! per curiosità quanto pesa?
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Un mezzo bellissimo e ottimamente montato.
Questo modello mi piace molto e lo avevo considerato come acquisto per il 2013, ma il problema era che non ho confidenza con il sivende di zona e avevo bisogno invece di una buona permuta.
Per curiosità, l'hai pesata così com'è?
Ancora complimenti.
Fish.
o-o
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
una curiosità stupida.....il reggisella telescopico montato in quel modo è solo per far le foto (per ragioni estetiche?), vero ?
a parte questo, veramente complimenti, una delle bici della settimana che più mi ha colpito !
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Minchia superduilio!!! E la vecchia Enduro dov'è finita?!?! ;)

Permutata....ed anche bene ;-)

:ooo: s t u p e n d a ! ! !

Grazie! :celopiùg:

bellissima!!! l'unica cosa che stona e che toglierei di corsa è il disco di plastica del pacco pignoni, anche il manubrio forse è un pochino troppo largo però dipende come ti ci trovi tu, per il resto è una vera meraviglia! per curiosità quanto pesa?
Il disco preferisco tenerlo, proprio sabato scorso in Sila ad un amico è caduta accidentalmente la catena fra raggi e pacco pignoni a causa di un legno, non hai idea di quanto siano seriamente graffiati adesso quei poveri raggi ;-).
La piega che montavo sull'Enduro precedente era da 78cm (tieni presente che sono alto 1,87), con questa da 80 durante la prima uscita mi ci son trovato bene, qualora dovesse essere esagerata accorcerò anche questa a 78 ;-)

tanta roba l'enduro carbon da 26...rossa e nera poi...quanto pesa?


Un mezzo bellissimo e ottimamente montato.
Questo modello mi piace molto e lo avevo considerato come acquisto per il 2013, ma il problema era che non ho confidenza con il sivende di zona e avevo bisogno invece di una buona permuta.
Per curiosità, l'hai pesata così com'è?
Ancora complimenti.
Fish.
o-o

A parte la piega da 800mm il resto è tutto di serie, comprensiva di pedali da quasi 500gr. pesa 12,3 Kg.

Stica Duilio!!! Da quando giri con questa bestia!? Se non fosse per l'attacco manubrio direi che non ho visto mai nulla di montato così al top!

Ehi Paolo! L'ho acquistata settimana scorsa, per l'attacco manubrio hai perfettamente ragione ma attendo di riprendermi con le finanze :celopiùg:
 

alieno73th

Biker superis
10/7/07
387
0
0
Roma
Visita sito
cavolo 12.3 kg! basterebbe metterci un buona pipa da 50-70 (che vedo meglio per quel genere di bici) e una coppia di pedali xt o xtr SPD trail o race (per me sempre SPD a meno di fare freeride o DH) e arrivi tranquillamente a 12 kg puliti..
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Permutata....ed anche bene ;-)




A parte la piega da 800mm il resto è tutto di serie, comprensiva di pedali da quasi 500gr. pesa 12,3 Kg.



Ehi Paolo! L'ho acquistata settimana scorsa, per l'attacco manubrio hai perfettamente ragione ma attendo di riprendermi con le finanze :celopiùg:

Quando ti sarai ripreso con calma valuta anche questi
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=85861
o meglio ancora i proton, oltre che essere bellissimi sono solo 294g li stò aspettando, spero mi arrivino oggi
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
cavolo 12.3 kg! basterebbe metterci un buona pipa da 50-70 (che vedo meglio per quel genere di bici) e una coppia di pedali xt o xtr SPD trail o race (per me sempre SPD a meno di fare freeride o DH) e arrivi tranquillamente a 12 kg puliti..

Quando ti sarai ripreso con calma valuta anche questi
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=85861
o meglio ancora i proton, oltre che essere bellissimi sono solo 294g li stò aspettando, spero mi arrivino oggi

Mi basta così, il peso non è mai stato una mia fissa, pensate che l'Enduro precedente pesava 15 kg, adesso voglio godermela alla grande soprattutto in discesa per cui rimangono quei pedali FR e via! :-?

Comunque milas fammi sapere come vanno i tuoi ;-)

Urlo.
Si può dire il prezzo (permuta inclusa)? Così sono sicuro di smettere di pensarci...
:maremmac: :loll:

:omertà:
 

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
Complimentoni... proprio montata al top... tranne l'attacco manubrio da XC.. ma te l'hanno fatto notare già altri forumendoli!!!
fantastica.... volevo chiederti il guida catena è di serie?? a me ne servirebbe uno uguale per il mio monocorona!!!
ciau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo