La forcella nasce da 160 quindi la camera positiva ha le dimensioni adatte per quella escursione. Il problema di ridurre l'escursione a 130 mm è stato che o dovevo gonfiare troppo o andavo a pacco, su altre forcelle al diminuire dell'escursione aggiungi token, qui non puoi.A parte la foto dell'ammo Manitou dell'altra bici,gran mezzo..come va quella forca??..mi ispira sempre più e dato che sarei intenzionato a rimettere mano alla mia bike rifacendo da zero,potrebbe essere una candidata..
Mi sto trovando molto bene caro mio, spero solo di non doverti dare ragione sulla durata [emoji16]
La forcella nasce da 160 quindi la camera positiva ha le dimensioni adatte per quella escursione. Il problema di ridurre l'escursione a 130 mm è stato che o dovevo gonfiare troppo o andavo a pacco, su altre forcelle al diminuire dell'escursione aggiungi token, qui non puoi.
Inizialmente ho smontato la valvola e inserito olio per ridurre il volume tipo token dei poveri, ed ha funzionato abbastanza bene.
Adesso coi neopos va molto molto meglio.
Di base esce con una taratura adatta a chi sa andare forte che non vuol dire che ti spacca le mani o altro (per quello guardare altrove) ma che tende più a saltare fra gli ostacoli che non a copiarli tutti, soprattutto sul lento tecnico, anche con LSC e HSC aperte.
Fortunatamente è facile da smontare, è facile lavorarci e dvo ha personale molto preparato e gentile che risponde molto velocemente tramite mail.
Adesso sono ad un buon punto, essendo io un amatore medio lento ho cambiato il carattere della forcella per il mio stile di guida, ho fatto un po' di tentativi e adesso ci sono. Ho semplicemente spostato un po' la taratura in modo da poter usare i registri, non ha senso avere 900 click e tenere sempre aperto.
Prendi manitou.
Le Mavic, fanno egregiamente il loro lavoroe non sono per niente cattive , certo che di limiti a paragone con altri marchi ne hanno. comunque per mia esperienza, prendi le vecchie MAvic Enduro del 2008 da me possedute, maltrattate a dovere , mai ,dico,mai un solo raggio smollato o centratura da rivedere .Mi sto trovando molto bene caro mio, spero solo di non doverti dare ragione sulla durata [emoji16]
Il topaz non lo fanno nella misura della mia bici 184x44 purtroppo, ma comunque sono molto più che contento dell'Inline.Bella , complimenti, anche per la scelta della DVO , una sospensione che probabilmente resta ancora poco diffusa tra di noi , probabilmente perche' non si sono documentati a riferimento di chi ha realizzato l'intera progettualita'.
I contatti a mezzo e-mail sono quasi immediati , e questo ne fanno un prestigio nella disponibilita' con l'utilizzatore.
Per l'ammortizzatore , non e' che covi l'alternativa ad utilizzare lo stesso brand in un upgrade futuro?
Mi trovo molto bene soprattutto con l'anteriore.Quei copertoni soprattutto il purgatory davanti mi mette i brividi solo a guardarlo,ti ci trovi bene?Io l'ho tolto per disperazione,niente di che sull'asciutto,sul bagnato un incubo.
Come @fafnir sa, il mio post era riferito a un tormentone su cui si scherza da qualche tempo.Le Mavic, fanno egregiamente il loro lavoroe non sono per niente cattive , certo che di limiti a paragone con altri marchi ne hanno. comunque per mia esperienza, prendi le vecchie MAvic Enduro del 2008 da me possedute, maltrattate a dovere , mai ,dico,mai un solo raggio smollato o centratura da rivedere .
Bhe' ,si , in pratica l'ho detto che non sono il massimo, infatti io oggi uso hope per i mozzi.
Grazie mille, la vendero' quando non avrò altri modi per sfamare la prole [emoji16]oh finalmente!
una bella bici,gia' particolare di suo, personalizzata a dovere e con cognizione di causa.
bella davvero!
se mai ti venisse la folle idea di venderla ricordati del sottoscritto....
Grazie mille, la vendero' quando non avrò altri modi per sfamare la prole [emoji16]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?