Bici della settimana #22: la Scott Gambler di Texarcana

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
..le bici usate non vinceranno mai perchè non fanno marcheting..nemmeno se le rimetti a nuovo..tanto scelgono loro la bike della settimana il voto è tutta una bufala..che tristezza..
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
..leggete qui e capite tutto..c'è pure la mia bike con molti voti ma non serve a niente se non è un telaio nuovo di zecca che faccia vendere..questo è il mio pensiero e quello che ci fa intendere il direttore..cmq un mio amico l'ha fatta uguale..anzi più bella xkè ha usato solo il verde e il blu come colori..se rieco posto una foto..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=249362&page=10
 

Texarkana

Biker serius
17/10/10
103
1
0
Bergamoooo
Visita sito
Bike
Hope HB160
..leggete qui e capite tutto..c'è pure la mia bike con molti voti ma non serve a niente se non è un telaio nuovo di zecca che faccia vendere..questo è il mio pensiero e quello che ci fa intendere il direttore..cmq un mio amico l'ha fatta uguale..anzi più bella xkè ha usato solo il verde e il blu come colori..se rieco posto una foto..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=249362&page=10

Carissimo Markino mi dispiace non abbiano messo la tua bike come bici della settimana..probabilmente era molto piu importante per te questa cosa dato l'ardore con cui scrivi.. Ma non mi sembra giusto scrivere qui le tue lamentele e postare le foto delle bici dei tuoi amici.. Ciao e grazie.
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
I colori sono strepitosi!!!!
Non è la biga dei miei sogni...ma gradevolissima....il sistema centrale dell'ammo...è agghiacciante!!! Ma chi Gatzo l'ha progettato, un etrusco?!?!
I V4 sono spettacolari (ma sono di parte perché li ho pure io....)
Hai il porto d'armi per andare in giro con un canotto così lungo?!?! La scusa della giusta sistemazione delle piastre non regge...7cm di sporgenza canotto sono da suicidio!!!
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10 and markino

Classifica mensile dislivello positivo