Bici della settimana #22: la Scott Gambler di Texarcana

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
stupenda niente da dire...

se posso permettermi: accorciare subito il canotto della forca, messo in quel modo, se prendi una compressione non controllata ti sfondi lo sterno..

IMHO ovviamente :)
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
..ma non dovevano vincere bici originali dato che i voti da come abbiamo capito non servono a nulla?..cos'ha di origine questa? A parte telaio nuovo e componenti nuovi e non e non al top di gamma..bha...
 

Alex_00

Biker popularis
5/10/10
78
0
0
torino
Visita sito
Adoro la gambler!! montata davvero bene. Io ho quella vecchia ma non riesco a farla scendere sotto i 20 kg...forse solo con molla in titanio e forca limerei un po' di peso. Usala miraccomando!!
 

Texarkana

Biker serius
17/10/10
103
1
0
Bergamoooo
Visita sito
Bike
Hope HB160
Grazie a tutti! Giustamente avete criticato il tubo delo sterzo molto lungo ma lo tengo cosi in attesa di trovare il migliore assetto/altezza piastre! Provvederò a tagliarlo a breve! Grazie ancora.
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
35
sanremo
Visita sito
be 17 kg, sella poco arretrata, oserei dire che se per assurdo si cambiasse la cassetta pignoni, potrebbe essere quasi pedalabile, no?

pedalabile? mmm...
aspetterei un parere del possessore per sicurezza, ma anche senza averla provata e avendo visto come lavora il sistema direi che è la bici meno pedalabile in commercio... posso anche sbagliare, ma non penso di essere andato troppo distante col mio parere.
se soffi sulla sella le bielle lavorano!
dev'essere un gran sistema, poi dipende da cosa cerchi logicamente...
 

Classifica mensile dislivello positivo