Bici della settimana #2: la Liteville 601 di Milas27

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
bellissima bici!! la prima foto è stata scattata all'isola d'Elba se non sbaglio, Monte Perone? appena torni ci becchiamo a questo giro! Elba Freeride si stà organizzando e nel frattempo stà nascendo un nuovo trail dai un occhiata http://elbafreeride.blogspot.it/ ehehehe

Masso alla quata ... mazza che drop , non si capisce bene dal video , l' atterraggio è in salita :nunsacci: , è copiabile??? Sai io con i Drop non ho molto feeling http://video.mtb-forum.it/videos/view/1996

Dovrei essere a Marina di Campo (se non cambia nulla) dal 13 al 20 luglio

Complimenti per la bici, è bellissima e curatissima nella componentistica, bravo!

Una domanda: nel passaggio del tubo freno posteriore, all'altezza della pinza, con i Saint (personalmente preferisco gli Xtr, il passaggio cavo in foto poi è stupendo!), mi sembra che il tubo sia un pò corto nel passaggio vicino allo snodo del giunto Horst, non staticamente (si vede!), ma quando la sospensione è compressa e il pantografo si apre. Ti risulta?

sinceramente non mi sono mai accorto di nulla il tubo freno non è logorato da attriti , guardando la foto però può sembrare

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Masso alla quata ... mazza che drop , non si capisce bene dal video , l' atterraggio è in salita :nunsacci: , è copiabile??? Sai io con i Drop non ho molto feeling http://video.mtb-forum.it/videos/view/1996

Dovrei essere a Marina di Campo (se non cambia nulla) dal 13 al 20 luglio

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: m'hai fatto rovescià con quel drop!!! :smile::smile::smile::smile: però cavolo hai insistito eh! bravissimo così si fà!! ma dove è quel posto??? io son a siena, se è dalle tue parti un saltino vengo volentieri a farcelo :free:

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Complimenti Luca, la tua non poteva mancare questo appuntamento: è curata maniacalmente in ogni dettaglio!
Per chi chiede il prezzo: si dice il peccato ma non il peccatore :hahaha:, ma una idea te la puoi fare anche da te ...
Ad Arezzo, a Poti, c'è un piccolo ma agguerrito movimento FR.

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Vabbè ragazzi, senza nulla togliere alle bellissime foto dei vincitori, mi sembra ormai chiaro che il concorso "bici della settimana" sia aperto solo formalmente a tutto il sito, nella realtà è appannaggio esclusivamente di chi possiede bici dai 4000 euro in su.. :nunsacci:

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: m'hai fatto rovescià con quel drop!!! :smile::smile::smile::smile: però cavolo hai insistito eh! bravissimo così si fà!! ma dove è quel posto??? io son a siena, se è dalle tue parti un saltino vengo volentieri a farcelo :free:

È vicinissimo ad Arezzo ci si arriva pedalando dalla città vedi sotto

Complimenti Luca, la tua non poteva mancare questo appuntamento: è curata maniacalmente in ogni dettaglio!
Per chi chiede il prezzo: si dice il peccato ma non il peccatore :hahaha:, ma una idea te la puoi fare anche da te ...
Ad Arezzo, a Poti, c'è un piccolo ma agguerrito movimento FR.

Ho visto la foto del Faffo , mi piacerebbe proprio poter uscire con loro se hanno pazienza di aspettarmi :-) devo imparare ancora molto e botolandia è perfetta per imparare

[MENTION=4044]Nik[/MENTION] grazie :-)

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Vabbè ragazzi, senza nulla togliere alle bellissime foto dei vincitori, mi sembra ormai chiaro che il concorso "bici della settimana" sia aperto solo formalmente a tutto il sito, nella realtà è appannaggio esclusivamente di chi possiede bici dai 4000 euro in su.. :nunsacci:

Ai concorsi di :beautifu: non vincono le Fiat Panda, vincono le Ferrari GTO: oltre ad essere oggettivamente più belle hanno anche una aurea di esclusività che aggiunge valore al mezzo.

Per quelli come noi con i mezzi raccattati con quel che avanza in garage non rimane altro che ... :rosik: : Luca, tu c'avrai la biga più bella ma io vado di più in salita, na na nanana :-x !!!!! :smile: :smile: :smile:

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ai concorsi di :beautifu: non vincono le Fiat Panda, vincono le Ferrari GTO: oltre ad essere oggettivamente più belle hanno anche una aurea di esclusività che aggiunge valore al mezzo.

Per quelli come noi con i mezzi raccattati con quel che avanza in garage non rimane altro che ... :rosik: : Luca, tu c'avrai la biga più bella ma io vado di più in salita, na na nanana :-x !!!!! :smile: :smile: :smile:

non solo , vai piu forte anche in discesa :-)

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

... ma te, ciccio, se sfogli Playboy e ci trovi le foto della tua vicina racchia, clicchi "me piace"??!! :smile:

• Mi piace
Reactions: mauron

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Ciao...complimenti...un sogno di bici...spero di vederne una dal vivo prima o poi....
Volevo chiederti....ma la scelta delle ruote? Sembrano un po sottodimensionate rispetto alle possibilità della bici...usi quelle anche per aprire il gas...o hai il doppio treno per usi gravosi?

complimenti ancora...

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ciao...complimenti...un sogno di bici...spero di vederne una dal vivo prima o poi....
Volevo chiederti....ma la scelta delle ruote? Sembrano un po sottodimensionate rispetto alle possibilità della bici...usi quelle anche per aprire il gas...o hai il doppio treno per usi gravosi?

complimenti ancora...

sulle ruote ho azzardato un pò cmq devo dirti che le ST a parte un volo da un drop di un paio di metri in cui sono atterrato con il mio sederone sulla posteriore piegando cerchio e disco , sono molto robuste, mi ci trovo benissimo , sono reattivissime.

ssssssssshhh, è un segreto :smile::smile::smile::smile::smile:

non vorrei che mia moglie leggesse il post :omertà:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo