Bici della settimana #19: la Titus Fireline 29 EVO di Dynamite

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Stucchevoli le manopole colorate, troppi dettagli colorati qua e la.Montaggio interessante, enduristico, sicuramente efficace. Il telaio e' bello, l'insieme proporzionato, una bella bici, fiera, felice. Complimenti.
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.127
595
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Mmmmhh!
Come mi tenta questo telaio!!
È da un po' che lo tengo d'occhio su On One, e nel frattempo e quasi sold out!
Parlo per esperienza: con bici così, "quasi" ti scordi di non avere gli ammortizzatori (nonostante il mio trascorso di undici anni di solo Full 26") e sui percorsi non troppo scassati le velocità aumenta, tanto quanto la vostra incredulità ed euforia!!!

Bellissima!
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Mmmmhh!
Come mi tenta questo telaio!!
È da un po' che lo tengo d'occhio su On One, e nel frattempo e quasi sold out!
Parlo per esperienza: con bici così, "quasi" ti scordi di non avere gli ammortizzatori (nonostante il mio trascorso di undici anni di solo Full 26") e sui percorsi non troppo scassati le velocità aumenta, tanto quanto la vostra incredulità ed euforia!!!

Bellissima!

Premesso che sono un "fullista" assolutamente convinto e non ho esperienza di telai in titanio, volevo chiederti, se tu ne hai provati, se è veramente come se avessi anche l'ammo posteriore.
Mi interessa, ma non per la MTB, dove non rinuncerei MAI alla full, ma perché ogni tanto mi scasso la schiena anche su asfalti schifosi con la bdc, e lì un bel telaio in titanio lo vedrei bene.
Ciao.
Fish
 

freesko

Biker popularis
9/11/10
85
0
0
Liguria
Visita sito
Bella bici.
Cominciano a intrigarmi le front da 29 in versione trail/all mountain.
Non è vero che le manopole stonano come ha detto qualcuno, è che non si mettono cose blu dove vicino ce ne sono altre rosse :loll:.
 

Takayasu Kanduma

Biker serius
20/1/12
155
0
0
TO
Visita sito
Bella e sicuramente anche divertente, ma mi associo anche io a chi consiglia gomme più cattive, magari restando in casa On-One ci sono le Smorgasboard o addirittura le Chunky Monkey da 2.4 che ci passano nel carro e ne farebbero davvero una Front da AM tra le più cazzute. ;-)

Un appunto: angolo sterzo dicono 67.7 con fork da 120, se hai la 140 lo hai ulteriormente aperto di 1° circa.

Last but not least: chi dice che dovrebbe essere una 26" sono sicuro che non ha mai provato una 29er come questa ! :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo