Bici della settimana #14: la Intense M9 FRO di Tomisto

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
complimenti per il montaggio e i cosmetics, bella forte, malgrado Intense non mi piaccia.
su cerchi e gomme dissento.


ps
sul parafanghino...vedi i possessori commencal meta am che si sono inventati
 

Mitzkal

Biker augustus
Manubri, manubri. E a giorni anche reggisella telescopico..

Bella bici

Lo so' che li fanno, ma questa dichiara Race Face come manubrio:

129987993-450x450-0-0_race+face+race+face+atlas+mountain+bike+handlebar+.jpg
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Sempre magnifiche le Intense, molto racing nell'architettura e costruzione. Bello anche il colore (dal vivo veramente notevole!). Complimenti! :-)
Ora gli appunti: il blu della guarnitura non rende giustizia alla sua efficienza, troppo diverso dalla vernice del telaio, meglio nera (non azzarderei oro, molto coatta!); lo stesso dicasi per il collarino Hope, lì meglio oro. Le gomme: con una bici così, che altro si può montare se non Maxxis DHF/DHF o HR al post?? ;-)
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Finalmente la mia biga preferita!!!!
Che goduria, che proporzioni..che sensualità nelle forme....per me la numero UNISSSIMO!
Certo che leggendo gli altri commenti:
ha la sella storta...
parafanghino brutto...
i tappini potevi metterli blu...
la M9 è un po' retrò....
minghiaz ragazzi, siete uno spettacolo!!
Io vi adoro tutti quanti!!!!!!!!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
amici.. che mi sai dire dei dischi flottanti sulle bici da dh? :)

Che vanno benissimo e soffrono meno del surriscaldamento (non che si surriscaldano di meno), in quanto il disco ha lo spazio per dilatarsi all'interno delle boccole e non essendo direttamente vincolato al mozzo dalle viti mantiene la forma. Spesso sono anche più leggeri, avendo lo "spider" in lega.
 

mistaMike

Biker serius
28/1/10
292
0
0
udine
Visita sito
Che vanno benissimo e soffrono meno del surriscaldamento (non che si surriscaldano di meno), in quanto il disco ha lo spazio per dilatarsi all'interno delle boccole e non essendo direttamente vincolato al mozzo dalle viti mantiene la forma. Spesso sono anche più leggeri, avendo lo "spider" in lega.


ottimo! grazie per la delucidazione :D
 

Classifica mensile dislivello positivo