Bici della settimana #14: la Intense M9 FRO di Tomisto

mistaMike

Biker serius
28/1/10
292
0
0
udine
Visita sito
ma i dischi flottanti su una bici da DH? mi avevano detto che erano soggetti ad un riscaldamento precoce rispetto a quelli classici.. vero? flaso? boooh la verità forse sta nel mezzo..
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Che sono un impedito a guidare lo sapevo, ma vedere questa bici da discesa senza un graffio mentre la mia da "passeggio" martoriata... spero almeno che Tomisto gli abbia tolto la classica protezione sotto l'obliquo per farla ancora più bella per le foto.
 

Andrea74m

Biker novus
4/8/10
17
0
0
Torino
Visita sito
Eccezionale!! Ma aggiungo...salta alla mente il budget di chi può permettersi una creazione come questa.Non tutti ma molti di noi possono possedere e assemblare gioielli come questo.Perche non evidenziamo le emozioni che ci trasmettono tali creazioni,il tempo che passiamo a guardarle in garage,il culo che ci facciamo per acquistare i vari pezzi,riuscendo comunque ad offrir da bere ad un amico.FACCIAMO LE COSE CON IL CUORE...non solo con i soldi.Non è una critica a questa MAGNIFICA intense, ma piuttosto uno sprono a colorare le descrizioni di questi nostri "zuccherini",che ci addolciscono sta vita tosta!!Ciao a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: alcos

Classifica mensile dislivello positivo