Bici della settimana #10: la Canyon Grand Canyon CF10 di tarmac

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mi piacerebbe sentire il proprietario,piu' che altro per il discorso dislivello sella/manubrio che pare sorprenda tutti,in effetti e' anomalo,addirittura stem negativissimo..mi cappotto solo a guardarla!
Molto attraente ma l'hai preparata per la stagione gare 2013 visto che pare nuovissima oppure l'hai costruita solo per bellezza?
 

gabi

Biker novus
11/1/12
23
0
0
triuggio
Visita sito
complimenti bella mtb ,vedo e leggo che ci sono ancora molti amanti delle 26 .e non penso proprio che siano vintage ,ma solo amanti di ciclismo in ogni sua forma
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
complimenti
e mi sa che hai fatto l'affare.
il mese scorso una mia amica si è portata a casa una trek front cabonio, mi sembra la 9.9 montata con della componentistrica xtr2012, fox kashima , altri componenti ultraspettacolari e coppia di ruote in carbonio..... e per la sfiga che era una 26 lha portata a casa a quasi 3000 !!!!! una bici che in listino andava oltre i 6000 .......

visto che le 29 sono utili ??? ahahaha
 

Classifica mensile dislivello positivo