rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ci avevo pensato, però pensavo che a 200€ ci arrivassi...
Certo che ci arrivo, se poi giro senza ruote :rosik: :hahaha::smile:..
Per adesso, non so ne quando ne quanti soldi avrò a disposizione quando farò questi acquisti.. Per adesso, visto che dovrei comprare anche altri oggettini, vedi manubrio, stem e cose di questo genere, che comunque non prendo con meno di 50 euro in tutto, volevo spendere di meno..
A me la drop off sembrava una bella forcella, e poi si svende proprio.. Ovvio che avrà tutti i difetti delle entry level, però meglio di niente no?..
Se spendo meno per la forcella, comunque è meglio, visto i prezzi dei cerchi..
Bye
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Drop off ne ho avute due, una piastra singola 150mm e doppia 170mm e tutto sommato erano oneste.. la 66 ovviamente è un altro mondo, ma per iniziare và benissimo.. una volta ho provato un Big Hit con una 200mm che scorreva ed era progressiva da paura.. basta saperci mettere le mani!!

EDIT: cmq tra Singletrack e Dubletrack cè una differenza enorme.. il prezzo invece è molto simile.. io per sicurezza mi comprerei i Duble.. anzi, per sicurezza ho una coppia di tutti e due, da 24 pollici :smile:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
i Dubletrack sono cerchi super robustissimi con cui ci puoi fare della dh pesante, sono un pò pesantini e hanno un canale abbastanza largo, montandoli con dei copertoni da 2.5, si perde un pò l'agilità, ma puoi star sicuro, che se vai girare in tratti dove ci sono pietraie, sono il meglio
i single trak, a mio avviso non so perchè gli abbiano catalogati come freeride, io li terrei molto più su un utilizzo da enduro, ò 4x, sono più leggeri dei duble trak, , , ma sicurmente durano di meno... se decidi di fare percorsi dh
io ti parlo da uno che fa gare, quindi è 100% downhill puro, ti ho spiegato come la penso a mio parere, poi magari, a te ke non hai grosse pretese ti possono andare bene anche i single track... :medita:

vendo telaio demo 9....COMPRATEMI STO TELAIO CHE MI DEVO FARE IL TELAIO DEL DEMO 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
apro un piccolo grande OT che dovrebbe esaurisirsi in massimo 2 messaggi, è troppo lunga e inutiloe aprire una discussione apposita...:-)

ho un dubbio che mi attenaglia: sto coso è universale??
cioè lo fisso su qualsiasi tipo di forcellino al posto del cambio??

17724.jpg
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
apro un piccolo grande OT che dovrebbe esaurisirsi in massimo 2 messaggi, è troppo lunga e inutiloe aprire una discussione apposita...:-)

ho un dubbio che mi attenaglia: sto coso è universale??
cioè lo fisso su qualsiasi tipo di forcellino al posto del cambio??

Ciao,
funziona così: l'asola alta và sull'asse del mozzo, chiuso dal qr o dal dado. L'asola in basso si fissa sull'attacco del cambio e serri la vite dopo aver spinto la catena in posizione. Facci sapere come và, anni fà era uscito un Topic dove un propietario diceva che funzionava male (scendeva).
 

Neithan

Biker novus
23/6/08
11
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao a tutti! ho una domanda per voi
io ho una specialized hardrock comp disk del 2007 taglia 17 e mi trovo molto bene ma vorrei passare ad una FULL.
ho trovato una Rocky Mountain Slayer SXC 50 2007 taglia 16,5 ad un buon prezzo
secondo voi è troppo piccola?
 

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
ok espongo i miei quesiti qui!!
mi hanno(un tipo ke va di brutto)detto che la bullit modello vecchio(tipo 2005)è inguidabile perchè ha il movimento centrale troppo alto!!sempre meglio usare quella che una fsr con 120 di escursione e taglia xl!cmq per l utilizzo ke ne devo fare io (discese non troppo estreme...le mie capacità sono ancora limitate...e poca salità!)dovrebbe andare bene!!ho visto ke nel mercatino cè nè più di una...non saprei per quale optare però...cambia molto la guidabilità con una forca doppia piastra??altrimenti altre bici usate da spendere sui 1600!?sarebbe un sogno la sx trail dell anno scorso!!!cosa consigliate!?
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ok espongo i miei quesiti qui!!
mi hanno(un tipo ke va di brutto)detto che la bullit modello vecchio(tipo 2005)è inguidabile perchè ha il movimento centrale troppo alto!!sempre meglio usare quella che una fsr con 120 di escursione e taglia xl!cmq per l utilizzo ke ne devo fare io (discese non troppo estreme...le mie capacità sono ancora limitate...e poca salità!)dovrebbe andare bene!!ho visto ke nel mercatino cè nè più di una...non saprei per quale optare però...cambia molto la guidabilità con una forca doppia piastra??altrimenti altre bici usate da spendere sui 1600!?sarebbe un sogno la sx trail dell anno scorso!!!cosa consigliate!?
e il problema sarebbe il movimento centrale alto? quello raggiungeva massimo i 38 cm.....quello della mia rm7 segnava 41 cm!! non c'è niente di inguidabile fidati...e comunque si risolve tutto con una ruota da 24" al posteriore come ho fatto io...ora sono a quota 37 cm e mi sembra di viaggiare su una dh e non su una biga da frx...prendi pure il bullit e non te ne pentirai....oppue se vuoi qualcosa di più moderno o sofisticato come schema prendi il vp3 come diceva giustamente ib.ma, ma non farti spaventare dai commenti sulle bici un pò datate e sulle loro geometrie....
peace :prost:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ok espongo i miei quesiti qui!!
mi hanno(un tipo ke va di brutto)detto che la bullit modello vecchio(tipo 2005)è inguidabile perchè ha il movimento centrale troppo alto!!sempre meglio usare quella che una fsr con 120 di escursione e taglia xl!cmq per l utilizzo ke ne devo fare io (discese non troppo estreme...le mie capacità sono ancora limitate...e poca salità!)dovrebbe andare bene!!ho visto ke nel mercatino cè nè più di una...non saprei per quale optare però...cambia molto la guidabilità con una forca doppia piastra??altrimenti altre bici usate da spendere sui 1600!?sarebbe un sogno la sx trail dell anno scorso!!!cosa consigliate!?
Mi aggiungo anche io alla discussione, visto che forse scambio la mia Balfetta con un Bullittone dello stesso anno, 2005.. Gli ultimi che furono prodotti negli USA..
Che mi dite?..
Bye
 

liumik

Biker serius
14/11/08
145
0
0
35
conselice
Visita sito
salve a tutti ho bisogno di un paio di consigli:
1 qual è il momento migliore se c è di comprare una bike? (es chiarificatore per le moto è il perio invernale)
2 vorrei un telaio ambivalente per freeride e dh possibilmente kona che consigli avete anche se vecchitti vanno bene! (max 2003)
grazie
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
salve a tutti ho bisogno di un paio di consigli:
1 qual è il momento migliore se c è di comprare una bike? (es chiarificatore per le moto è il perio invernale)
2 vorrei un telaio ambivalente per freeride e dh possibilmente kona che consigli avete anche se vecchitti vanno bene! (max 2003)
grazie
il periodo migliore è sicuramente quello appena precedente o appena successivo alla presentazione dei nuovi modelli per l'anno successivo....è in questo periodo che si trovano offerte interessanti sui modelli dell'anno precedente...per quanto riguada la bici io ti consiglierei una bella specialized big hit piuttosto che una kona....:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo