bone's

Biker ciceronis
Ciao a tutti... volevo avere dei consigli sulla scelta della mia prima bici da freeride con un peso accettabile (15- max 18 kg),un minimo di pedabilità (visto che le cime me le devo guadagnare) ed un costo di massimo 2500 euro io avevo individuato le seguenti:
Giant Glory 1
Giant Reign X1
Specialized SX Trail
Cosa ne pensate??e quale secondo voi si addice di più ai miei usi??
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
Ciao a tutti... volevo avere dei consigli sulla scelta della mia prima bici da freeride con un peso accettabile (15- max 18 kg),un minimo di pedabilità (visto che le cime me le devo guadagnare) ed un costo di massimo 2500 euro io avevo individuato le seguenti:
Giant Glory 1
Giant Reign X1
Specialized SX Trail
Cosa ne pensate??e quale secondo voi si addice di più ai miei usi??

sicuramente la glory la scarterei(visto che vorresti anche pedalare)l'sx trail secondo me andrebbe bene,laregin non la conosco..
 
Ciao a tutti... volevo avere dei consigli sulla scelta della mia prima bici da freeride con un peso accettabile (15- max 18 kg),un minimo di pedabilità (visto che le cime me le devo guadagnare) ed un costo di massimo 2500 euro io avevo individuato le seguenti:
Giant Glory 1
Giant Reign X1
Specialized SX Trail
Cosa ne pensate??e quale secondo voi si addice di più ai miei usi??


se vuoi pedalare e fare discesa sicuramente la reign!...che tra l'altro è un bel bicione!..poi con la 36 è una garanzia...e che forka!!!!
glory troppo troppo dh.....sx trail andava forse bene fino allo scorso anno...quest'anno l'hanno esasperata un pò troppo...secondo me hanno fatto una cambio di categoria sx trail---big hit!

vai di reign!!!!!
 

bone's

Biker ciceronis
ok grazie per le risposte infatti il posto dove pensavo di prendere le giant mi ha consigliato la reign x1 perchè ha un peso abbastanza contenuto circa 16 kg ha un'ottima forca e ammo mentre la glory anche secondo me ha un peso troppo eccessivo 18 kg.
Poi ho sentito che il sistema maestro è molto funzionale forse per natale mi troverò la mia reign x1 sotto l'albero ......ahahahahaha
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti... volevo avere dei consigli sulla scelta della mia prima bici da freeride con un peso accettabile (15- max 18 kg),un minimo di pedabilità (visto che le cime me le devo guadagnare) ed un costo di massimo 2500 euro io avevo individuato le seguenti:
Giant Glory 1
Giant Reign X1
Specialized SX Trail
Cosa ne pensate??e quale secondo voi si addice di più ai miei usi??

ciao, anche io cerco la mia prima freeride (possibilmente sui 180 di escursione) e il budget è quello... ma dici che la glory 1 me la porto a casa sotto i 2500 euro? mi sai consigliare dove? grazie!!! :mrgreen::mrgreen:
 
ciao, anche io cerco la mia prima freeride (possibilmente sui 180 di escursione) e il budget è quello... ma dici che la glory 1 me la porto a casa sotto i 2500 euro? mi sai consigliare dove? grazie!!! :mrgreen::mrgreen:

guarda nel mercatino...ne trovi qualcuna sotto i 2500 euro!
comunque come prima biga non ti consiglio una biga da dh puro come la glory!

anche perchè forse è il caso di farsi le ossa con una biga da freeride!

poi dipende molto da dove pensi di usarla!...per dove...intendo la tipologia di percorso!

byez
 

bone's

Biker ciceronis
per Luke_Brixia
a me la giant glory 2009 me la davano a 2500 fai conto che sarebbe la 4° bici che prendo da lui quindi mi ha fatto un ottimo prezzo.Comunque il negozio è cicli conti cerca con google e guarda il suo sito on-line questo :
http://www.contibike.it/dove_siamo.ctr se vuoi maggiori info telefonagli!1
ti avviso fin da subito che se vai al suo negozio il sabato ci passerai minimo 2 orette perchè è sempre affollatissimo quindi ti consiglio di andare in settimana e se propio non riesci mettiti il cuore in pace in attesa del tuo turno...Ahahahaha....
 
per Luke_Brixia
a me la giant glory 2009 me la davano a 2500 fai conto che sarebbe la 4° bici che prendo da lui quindi mi ha fatto un ottimo prezzo.Comunque il negozio è cicli conti cerca con google e guarda il suo sito on-line questo :
http://www.contibike.it/dove_siamo.ctr se vuoi maggiori info telefonagli!1
ti avviso fin da subito che se vai al suo negozio il sabato ci passerai minimo 2 orette perchè è sempre affollatissimo quindi ti consiglio di andare in settimana e se propio non riesci mettiti il cuore in pace in attesa del tuo turno...Ahahahaha....


scusami un secondo...ma stai parlando della glory 1 o la glory dh????
la glory dh la trovi solo usata dell'anno scorso a 2500 euro....se ti va bene!...ma non di certo nuova 2009 e per di più in un negozio

:nunsacci:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Scusate se mi intrometto, ma mi serve un consiglio rapidissimo, entro stasera devo avere una risposta:
- secondo voi, la prendo la Balfa che c'è nel mercatino a 300 euro oppure mi conviene aspettare?..
Vi prego rispondetemi in fretta..
Bye
 

bone's

Biker ciceronis
per rikk93
ciao come puoi vedere sono nuovo, non saprei dirti e non vorrei darti risposte azzardate dovresti aspettare risposte da persone con + esperienza che ti possano dare delle dritte io non so propio come aiutarti........
Assidui e colti frequentatori del forum fatevi avanti nelle risposte!!!!!!!!!!!!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
per rikk93
ciao come puoi vedere sono nuovo, non saprei dirti e non vorrei darti risposte azzardate dovresti aspettare risposte da persone con + esperienza che ti possano dare delle dritte io non so propio come aiutarti........
Assidui e colti frequentatori del forum fatevi avanti nelle risposte!!!!!!!!!!!!
Sisi, lo so che tu sei iscritto da poco, infatti la mia domanda era generale..
Attendo risposteeeeee..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
beh la shiver te la porti a casa per 200-250 euro....ahimè lae single track perchè costano poco, ma non mi piacciono.....:prost:
Per adesso è troppo solo la forcella 250 euro.. Mi sono finito tutti i soldi per il telaio, quindi mi ricaricherò con i regali di Natale..
Pensavo di prendermi una drop off triple, una di quella che tanto massacrate qui sul forum.. Secondo me è una ottima entry level, poi, se non sbaglio, dovrebbe essere anche ad aria, quindi all'inizio me la posso regolare come mi pare.. Poi, più in là, si vedrà..
Bye
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Per adesso è troppo solo la forcella 250 euro.. Mi sono finito tutti i soldi per il telaio, quindi mi ricaricherò con i regali di Natale..
Pensavo di prendermi una drop off triple, una di quella che tanto massacrate qui sul forum.. Secondo me è una ottima entry level, poi, se non sbaglio, dovrebbe essere anche ad aria, quindi all'inizio me la posso regolare come mi pare.. Poi, più in là, si vedrà..
Bye
ci avevo pensato, però pensavo che a 200€ ci arrivassi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo