rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Non mi sarei mai aspetato un consiglio così da te ..
Comunque anche io ti consiglio di lasciare perdere Kona -se dai un'occhiata sul topic "foto di freeride buffe" o su Pink Bike capirai perchè -, ma invece cercatiti sul mercatino qualche bella offerta di un Big Hit, anche se mi sembra poco Dh oriented, o verso un vp-free, anche questo penso poco Dh oriented..
Se invece hai soldi da spendere, fatti un bel SC V10, una RM Flatline, un bel Demo o una Kaiser wc..
Ma che uso ne faresti?.. Dici sia DH che FR, ma quindi avresti in programma anche gare?..
Bye
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
look at my avatar.....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao ragazzi... vorrei avere un consiglio su una mtb full da FR/DH... deve essere tosta,che mi duri,buona e per farci anche qualche gara!!! voi cosa mi consigliereste???grazie mille in anticipo...
Ciao Clark,dacci qualche indizio di piu' senno' qui iniziamo a sparati nomi a non finire ...che intendi te x TOSTA?vuoi tipo una Scream V2 o una DH pura...CHE TI DURI?sta a te trattarla bene,x trattarla non intendo lavarla ed asciugarla,ma visto l'uso che ne facciamo controllarla e farle una certa manutenzione,non girare e buttarla sempre li fino alla volta dopo...BUONA X FARCI ANCHE QUALCHE GARA,intendi DH?xche senno' il suo uso sarebbe prevalentemente tipo freeride pedalato?...e poi cosa fondamentale x avere consigli il tuo BUDGET...se preferisci nuova o anche un buon usato...facci sapere!
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
hai ragione!!! ok diciamo una DH pura... budget... bhe +o- in media vorrei spendere sui 2.500 massimo 3000€ in tutto... grazie
 

liumik

Biker serius
14/11/08
145
0
0
35
conselice
Visita sito
ho risolto il mio vechio problema ma ne è sorto un altro che libraggio deve avere la molla del ammo dietro se sono 79 kg vestito con casco e tutto il resto?
 

jollys

Biker novus
25/1/09
13
0
0
pescara
Visita sito
io devo comprere una mtb nuova, fino ad adesso ho avuto la forcella rigida e mi sono trovata abbastanza bene, però mi piacerebbe sapere se mi conviene rimetterla fissa o è meglio una mobile, grazie
 

.:DaNi:.

Biker novus
22/1/07
17
0
0
Biella
Visita sito
Ciao a tutti, io ho una stinky base del 2006 e volevo cambiarla.sono indirzzato sulla perp. In un negozio mi hanno fatto a 1990€ la perp 2007 con forca domain,ammortizzatore posteriore fox van r,deragliatore posteriore sram x-9 e anteriore sempre sram ma non ricordo. I cerchi sono mavic. Io però non voglio la forca domain e al posto di quella metterei una boxxer race 2009 e a quel prezzo devo aggiungerci 150€ per averla. Altrimenti prenderei la perp 3 2009 montata da catalogo a 2290€ però se voglio le boxxer race anche qui devo aggiungere 150€. I freni di quella del 2009 sono migliori,la differenza prezzo non è molta e con qualche soldo in più ho una bici del 2009.Aiutatemi voi....Datemi delle notizie sulla perp,se è una bici valida o no,io la userei per fare freeride ma anche dh non a lvello di gare però.
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
io la posseggo da un anno .... vai liscio con perp non sbagli.. e scegli 2009 : è montata meglio!!!
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ciao ragazzi, come prima bici da freeride stò per acquistare una Norco six 2 ma ho letto in giro per i forum che la forca che monta è un cesso. Quanto c'è di vero? Premetto che per il momento non voglio spendere altri soldi per cambiare pezzi. Voglio farne un uso a 360° meno DH chiaramente. Acquisto o no? Grazie per i consigli.
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
la six di quest'anno? che forka monta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo