bici da all mountain sotto i 2000€

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
mi hanno detto ke è meglio una sospenzione a quadrilatero per il mio peso... nn so di preciso il perchè

però, provando varie full, mi sono accorto ke quelle con sistema di sospenzione diverso " tipo monocross " la bici si abbassava di molto anche se l'ammo era tarato uguale

poi nn so......:$$$::pirletto:
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
mi hanno detto ke è meglio una sospenzione a quadrilatero per il mio peso... nn so di preciso il perchè
:

A prescindere dalla bici che sceglierai,secondo me il perchè NON ESISTE. Io vado in mtb da prima che esistessero le full,e ho sempre seguito la tecnica anche se vado poco in bici.Non ho mai letto da nessuna parte che determinati tipi di sospensioni sono più o meno adatti a seconda del peso del biker.Vale solo ed esclusivamente la taratura di ammo e forka,con eventuale sostituzione della molla se presente. Non farti condizionare da affermazioni prive di fondamento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo