bici da all mountain sotto i 2000€

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magno.f

Biker popularis
6/3/07
82
0
0
Modena
Visita sito
Io dico assolutamente Commencal meta 5.5.3 ovvero la mia bici. Sono troppo contento e costa 1700 euro, quindi abbondantemente sotto la tua cifra limite. C'è anche una discussione su di essa nel sito, ciao!
Ps: se vuoi proprio spenderli tutti ci piazzi una bella fox davanti....
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
Io dico assolutamente Commencal meta 5.5.3 ovvero la mia bici. Sono troppo contento e costa 1700 euro, quindi abbondantemente sotto la tua cifra limite. C'è anche una discussione su di essa nel sito, ciao!
Ps: se vuoi proprio spenderli tutti ci piazzi una bella fox davanti....
la commencal nn va bene per il mio peso.... sto cercando una bici con sospenzione a quadrilateroo-o
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
ho letto tutto... questa per me è una cosa triste:cry:

mi daresti una mano a capire se hanno dentro la ES 5.0 taglia M?????

per mia sfortuna nn mastico bene l'inglese

La ES 5.0 ce l'hanno tra le bici in pronta consegna (già assemblate) però in taglia L.

L' unico modo per sapere se ce l' hanno è scrivergli. Prova in italiano, c'è una persona che risponde alle mail in italiano.

Aspettati comunque di ricevere risposta in non meno di 7-10 giorni, e anche se ti dicono che ce l'hanno e ordini 20 minuti dopo, ti potrebbe succedere come a me. Silenzio..... e poi dopo una settimana su tua richiesta di dicono che è sold-out.

In bocca al lupo :prost:
 

parru45

Biker popularis
Ciao,i ti consiglio una canyon perche come rapporto quqlità prezzo è superiore a tante.A me mi deve arrivare la mia ES6 per il fine settimana,e pensa che fra contattarli per la disponibilità fare l'ordine ecc. è passato neanche un mese.:-?
Cmq prova a scrivergli anche in inglese(aiutandoti con un traduttore simultaneo)specificando modello e taglia per sentire i tempi di consegna,a me anno sempre risposto in 3-4 gg
Inbocca al lupo.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
...Cmq prova a scrivergli anche in inglese(aiutandoti con un traduttore simultaneo)specificando modello e taglia per sentire i tempi di consegna,a me anno sempre risposto in 3-4 gg
Inbocca al lupo.

... allora io gli stavo sulle balle :smile: ho sempre scritto in inglese corretto e comprensibile, e ho sempre atteso delle eternità per avere 2 righe di risposta!

cmq vale la pena provare, le mie sono solo rimostranze da amante tradito :cry: :cry: :cry: Le canyon sono notevolissime!!!

Sappici dire come ti va se scegli una canyon!

ciaooooo!

:prost: :prost:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Metal come sai ho mandato una mail per te a Canyon. Mi hanno chiesto che taglia mi serviva per controllare la disponibilità: dimmi quanto sei alto e che misura hai di cavallo che gli diciamo la taglia e forse ce la fai!!

P.S. mail scritta in inglese, risposta in meno di 12h!!
 
Ciao,i ti consiglio una canyon perche come rapporto quqlità prezzo è superiore a tante.A me mi deve arrivare la mia ES6 per il fine settimana,e pensa che fra contattarli per la disponibilità fare l'ordine ecc. è passato neanche un mese.:-?
Cmq prova a scrivergli anche in inglese(aiutandoti con un traduttore simultaneo)specificando modello e taglia per sentire i tempi di consegna,a me anno sempre risposto in 3-4 gg
Inbocca al lupo.

Io non ci farei troppo affidamento :


Hello, you council a canyon perche as relationship quqlità price is advanced to tante.A me me must arrive my ES6 for the fine week, and thinks that between contacting them for the availability to make the order etc one month is last neanche. Cmq tries to scrivergli also in inglese(aiutandoti with a translator simultaneo)specificando model and ransom in order feeling the times of delivery, to me year always answered in 3-4 gg Inbocca to the lupo.
 

parru45

Biker popularis
... allora io gli stavo sulle balle :smile: ho sempre scritto in inglese corretto e comprensibile, e ho sempre atteso delle eternità per avere 2 righe di risposta!

cmq vale la pena provare, le mie sono solo rimostranze da amante tradito :cry: :cry: :cry: Le canyon sono notevolissime!!!

Sappici dire come ti va se scegli una canyon!

ciaooooo!

:prost: :prost:
Mi dispiace ancora per te.spero che in futuro sarai piu fortunato. ciao:prost:
 

parru45

Biker popularis
Io non ci farei troppo affidamento :


Hello, you council a canyon perche as relationship quqlità price is advanced to tante.A me me must arrive my ES6 for the fine week, and thinks that between contacting them for the availability to make the order etc one month is last neanche. Cmq tries to scrivergli also in inglese(aiutandoti with a translator simultaneo)specificando model and ransom in order feeling the times of delivery, to me year always answered in 3-4 gg Inbocca to the lupo.


I traduttori simultanei non sono altro che dei programmi e possono fare degli errori,io lo coretti con l'agliuto del mio poco inglese che so.Ogniuno fa come può,altrimenti si può fare agliutare!!!:saccio:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
http://www.canyon.com/_en/tools/pps.html

Metal va qui. devi inserire la statura, il cavallo (Inseam lenght), lunghezza torso (dalla vita alla clavicola), lunghezza braccia ("arm lenght" da centro del palmo a sotto ascella) e larghezza spalle (shoulder width) e poi il peso e vedi che taglia ti consigliano.
A meno chè non ci sia qualcuno che sia in grado di darci la taglia dal cavallo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo