Bici & Bugie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefano.dl

Biker novus
23/3/11
18
0
0
Milano
Visita sito
Proporrei un tema che ha più a che fare con il costume. Come avete giustificato l'acquisto di una nuova bici in famiglia?

Ieri ho sentito la storia di uno che si è presentato dalla moglie con una bici da DH dicendole di averla acquistata con i punti della Esso. Certo non era brutta come la Pininfarina della raccolta premi precedente, ma ci sono voluti molti più punti e tanti suoi amici gli hanno dato una mano.

Personalmente, ho acquistato una Enduro Expret Evo 2012, e l'ho tenuta nascosta nel box di un mio amico per quasi 7 mesi. Poi, questa estate, l'ho portata a casa dicendo a mia moglie che era un bici test in superofferta e che non potevo lasciarla lì. Non credo di averla convinta del tutto. Infatti ha svuotato la carta di credito rifacendosi il guardaroba.

Qualcuno conosce altri aneddoti?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Perchè nascondere alla moglie o compagna,io non lo capisco....lavoro guadagno e me lo merito,stesso discorso sopratutto per mia moglie,che lavora tutti i giorni sia a casa che fuori...certo dando un occhio al budget familiare...io la mia l'ho sudata per molti anni facendo lavoretti saltuari nel tempo libero,rinunciando alle birre con amici o all'iphone dell'ultima generazione...ma mai facendo mancare qualcosa alla mia famiglia...
Con mia moglie economicamente ho un buon rapporto (anche sentimentale preciso...) lei gestisce tutto il menage,quindi sa cosa realmente serve e cosa no...quindi la mtb visto che non è neccessaria per vivere,l'ho acquistata come quanto detto sopra...
Se si riesce a metter da parte un 40/50ino tutti i mesi in 4 anni ci si può togliere una piccola soddisfazione...capisco anche che in momenti come questi il 50ino risulti più utile a fine mese...specialmente per me che son 3 mesi non piglio stipendio....c'è di peggio lo so ma la cosa comincia ad esser preoccupante anche per me...
Mai nascondere niente a nessuno sopratutto alle mogli...tanto è peggio se si viene sgamati...:rosik:....e a volte per motivi futili,si rischia anche di buttare all'aria un matrimonio...altra cosa,visto i tempi che sarebbe meglio evitare...:celopiùg:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Non è il mio caso, perchè non nascondo niente, perciò non ho nessun aneddoto da raccontare.
Però mi sembra che un topic simile è comparso in questa sezione un po' di tempo fa creando come al solito, correnti di pensiero diverse nella comunità dei bikers.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Non ho bisogno di nascondere nulla perche' compro solo cio' che il mio budget mi pemette di comprare. Per l'ultima bici presa 3 giorni fa ho venduto 2 bici e un set di ruote in carbonio e non ho assolutamente preso un mostro top di gamma quindi mi sono avanzati anche dei soldini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo