Bianchi

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Ecco ragazzi il mio ultimo upgrade,è arrivato poco fa :-) ...


Uhm un pacco,sai cosa ci sarà all'interno... :nunsacci: ... ... ...le mie coperture!!



Ecco le mie vecchie coperture : Panacer Fire XC Pro...



Ed ecco le mie nuovissime coperture : WTB Mutano Raptor 2.25...



Bellissima tassellatura!...



La mia bike prima...



...la mia bike dopo! Stupenda!




Non vedo l'ora di testarle per benino...Vi farò sapere sull'andamento del "test"...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.586
10.225
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
questo è vero, ma tutte le volte che la guardo devo mettermi gli occhiali da sole, va a finire che usandola provocherò qualche incidente abbagliando qualcuno:nunsacci:

Puoi fare come un tipo (fuori di testa) delle mie parti, non contento del rosso della sua Fiat Brava 1.4 si é armato di bomboletta spray nero opaco (una decina minimo) et voilà, la sua auto é diventata una special "ammirata da tutti" :OOO::OOO::OOO:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ciao ragazzi, è tempo che non mi faccio sentire..........

Bè che dire la mia bianchi sta continuando a cambiare : i michelin dry 2 sono gia' nel garage assieme alle camere d'aria latex e alle fasce antiforatura (voglio diventare imperforabile, il peso non m interessa molto rispetto alle forature), sto aspettando che mi arrivino i manettini dual control XT ( mi trovo meglio) , ho cambiato la catena perchè avevo passato di slancio i 1500 km e per natale sto pensando di autoregalarmi una revelation, che ne pensate ??

Purtroppo non posso prenderla ora xke' mi sono impegnato nell'acquisto di una front !!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Sisi!

Le fa la GEAX


Confermo, le fa' anche la geax, le trovi dal gamba, ma purtroppo costano un po' rispetto a quanto - a mio parere- costa produrle ..... si potrebbero utilizzare anche metodi tipo mettere altri materiali a contatto del copertone
ma bisognerebbe progettare bene cosa mettere e come..........meglio spendere quei 20 euro se non si ha molto tempo per pensare :rosik:
 

Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
60
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
Ciao ragazzi, è tempo che non mi faccio sentire..........

Bè che dire la mia bianchi sta continuando a cambiare : i michelin dry 2 sono gia' nel garage assieme alle camere d'aria latex e alle fasce antiforatura (voglio diventare imperforabile, il peso non m interessa molto rispetto alle forature), sto aspettando che mi arrivino i manettini dual control XT ( mi trovo meglio) , ho cambiato la catena perchè avevo passato di slancio i 1500 km e per natale sto pensando di autoregalarmi una revelation, che ne pensate ??

Purtroppo non posso prenderla ora xke' mi sono impegnato nell'acquisto di una front !!

regalatela!!!! io l'ho montata sulla mia DOSS da un anno...in salita la blocchi, ed in discesa giù a cannone in tutta sicurezza....l'unica cosa che posso dirti è di prendere quella ad esc. variabile, nelle salite al limite del ribaltamento poter abbassare la forcella di 3 cm. può sembrare inutile, ma aiuta...:il-saggi:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
regalatela!!!! io l'ho montata sulla mia DOSS da un anno...in salita la blocchi, ed in discesa giù a cannone in tutta sicurezza....l'unica cosa che posso dirti è di prendere quella ad esc. variabile, nelle salite al limite del ribaltamento poter abbassare la forcella di 3 cm. può sembrare inutile, ma aiuta...:il-saggi:



Il problema è che per ora ho affrontato troppe spese, quindi penso di regalarmela a natale...........

Magari se ne trovo una usata o nuova dell'anno prima sono piu' contento, 300 - 350 euro sono tanti per uno studente.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo