in effetti l' arancio è un pò fortino, diciamo che difficilmente passerà inosservata, probabilmente mi assumeranno all' anas...
in effetti l' arancio è un pò fortino, diciamo che difficilmente passerà inosservata, probabilmente mi assumeranno all' anas...
questo è vero, ma tutte le volte che la guardo devo mettermi gli occhiali da sole, va a finire che usandola provocherò qualche incidente abbagliando qualcunoBeh, anch'io col giallo non sono da meno, son quasi pentito di non averla presa bianca. Va bè, almeno se giri di notte ti vedono.
questo è vero, ma tutte le volte che la guardo devo mettermi gli occhiali da sole, va a finire che usandola provocherò qualche incidente abbagliando qualcuno
Sisi!
Le fa la GEAX
..........meglio spendere quei 20 euro se non si ha molto tempo per pensare
Ciao ragazzi, è tempo che non mi faccio sentire..........
Bè che dire la mia bianchi sta continuando a cambiare : i michelin dry 2 sono gia' nel garage assieme alle camere d'aria latex e alle fasce antiforatura (voglio diventare imperforabile, il peso non m interessa molto rispetto alle forature), sto aspettando che mi arrivino i manettini dual control XT ( mi trovo meglio) , ho cambiato la catena perchè avevo passato di slancio i 1500 km e per natale sto pensando di autoregalarmi una revelation, che ne pensate ??
Purtroppo non posso prenderla ora xke' mi sono impegnato nell'acquisto di una front !!
Oggi riguardavo il catalogo BIANCHI.
Ma il responsabile della scelta dei nomi, prima di andare in bianchi, lavorava all'IKEA?
regalatela!!!! io l'ho montata sulla mia DOSS da un anno...in salita la blocchi, ed in discesa giù a cannone in tutta sicurezza....l'unica cosa che posso dirti è di prendere quella ad esc. variabile, nelle salite al limite del ribaltamento poter abbassare la forcella di 3 cm. può sembrare inutile, ma aiuta...