Bianchi

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
volevo kiedere un info.....sono in possesso di una bianchi doss 6600, ho provato e chiedere in alcuni negozi per acquistare il reggisella in carbonio ma tutti mi hanno detto ke della mia misura (31.4) nn esiste.... è vero???
 

emanuel

Biker popularis
5/12/05
76
0
0
san remo
Visita sito
se vuoi mettere un reggisella in carbonio l'unico che lo forniva qualche tempo fa era la selconf, se non ti compri un riduttore e te lo metti da 27.2, che lo trovi più facilmente. Anchio che sono possesore di una bianchi sento lo stesso rumore, ma solo con i rapporti posteriori piccoli (8 e 9) per il resto niente da ridire.
 

adrenalina75

Biker popularis
8/8/08
67
0
0
Roma
Visita sito
Ho preso la DOSS 4600 versione 2008, aveva anche la 2009 ma per 40 euro ho visto non ne valeva la pena

l'ho pagata 360 e mi incluso conta KM, borraccia, porta borraccia
inoltre il primo tagliando entro tre mesi lo fa gratuitamente

Ciao a tutti,
sono alla ricerca della mia prima MTB.

Leggendo parecchio su questo (in senso ampio) forum, e guardando cosa posso reperire con il mio budget di € 350, sono alla fine sono indeciso tra:
- RR 5.2 (€ 299)
- BIANCHI DOSS 4600 che il sivenda me la metterebbe a € 320
- RR 5.3 (€ 399)

Ora immagino che voi mi consigliate la Bianchi, ma cercando di essere obiettivi, mi dite cos'ha in più/meglio ed in meno/peggio rispetto alle RR?

Finora ho sentito pareri leggermente più a favore delle RR, in quanto la Bianchi avrebbe ottimo telaio ma componenti mediocri e insomma più scarsi delle due concorrenti.


Poi un'altra cosa: ho capito che escono di continuo (o meglio, ogni anno) versioni nuove dello stesso modello - quindi anche la DOSS 4600 non è sempre la stessa, ma esiste appunto quella 2007, 2008 e a quanto pare già la 2009. Ma come faccio a riconoscere quale "edizione" mi sta proponendo il sivenda?

Ultima domanda che un pò mi vergogno a fare: la Bianchi che ho visto era appesa senza pedali... vuol dire che non sono compresi (nel prezzo)? O è solo una questione pratica di ingombro?

Grazie mille
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Ora immagino che voi mi consigliate la Bianchi, ma cercando di essere obiettivi, mi dite cos'ha in più/meglio ed in meno/peggio rispetto alle RR?

Bianchi che ho visto era appesa senza pedali... vuol dire che non sono compresi (nel prezzo)? O è solo una questione pratica di ingombro?

Grazie mille

Ciao e benvenuto ;-)

La differenza l'hai già annunciata tu,le RR hanno buoni accessori e componenti al contrario la Bianchi ha un ottimo telaio ma componenti da upgradare quasi subito..

Il mio,è un consiglio da agonista,cioè una persona che dalla bici cerca modularità,prestazioni e costanza tra le difficoltà (cioè che non si smonta per la via nel gel mezzo di una gara)....

Perciò il mio consiglio è di prenderti una bianchi,si potrai anche piano piano spenderci un centinaio di € vicino,ma dopo,avrai una bici senza paragoni...e se ti posso dire la mia,di RR in gara non le ho mai viste....

Ora resta a te la scelta
 

Gilmour

Biker popularis
la Doss 4600 anno 2009 cambia, esteticamente, per la scritta Bianchi e Doss 4600 non nere ma, mi pare d iricordare, colore bandiera nazionale italiana....c'e' inoltre il blocco forcella, se non sbaglio, al manubrio
Per il resto sono identiche





Ciao a tutti,
sono alla ricerca della mia prima MTB.

Leggendo parecchio su questo (in senso ampio) forum, e guardando cosa posso reperire con il mio budget di € 350, sono alla fine sono indeciso tra:
- RR 5.2 (€ 299)
- BIANCHI DOSS 4600 che il sivenda me la metterebbe a € 320
- RR 5.3 (€ 399)

Ora immagino che voi mi consigliate la Bianchi, ma cercando di essere obiettivi, mi dite cos'ha in più/meglio ed in meno/peggio rispetto alle RR?

Finora ho sentito pareri leggermente più a favore delle RR, in quanto la Bianchi avrebbe ottimo telaio ma componenti mediocri e insomma più scarsi delle due concorrenti.


Poi un'altra cosa: ho capito che escono di continuo (o meglio, ogni anno) versioni nuove dello stesso modello - quindi anche la DOSS 4600 non è sempre la stessa, ma esiste appunto quella 2007, 2008 e a quanto pare già la 2009. Ma come faccio a riconoscere quale "edizione" mi sta proponendo il sivenda?

Ultima domanda che un pò mi vergogno a fare: la Bianchi che ho visto era appesa senza pedali... vuol dire che non sono compresi (nel prezzo)? O è solo una questione pratica di ingombro?

Grazie mille
 

Gilmour

Biker popularis
cmq 320 e' un ottimo prezzo
io l'ho pagata 360 con inclusa borraccia, portaborraccia e ciclocomputer
facendo due conti l'ho pagata sui 330/335


Ciao a tutti,
sono alla ricerca della mia prima MTB.

Leggendo parecchio su questo (in senso ampio) forum, e guardando cosa posso reperire con il mio budget di € 350, sono alla fine sono indeciso tra:
- RR 5.2 (€ 299)
- BIANCHI DOSS 4600 che il sivenda me la metterebbe a € 320
- RR 5.3 (€ 399)

Ora immagino che voi mi consigliate la Bianchi, ma cercando di essere obiettivi, mi dite cos'ha in più/meglio ed in meno/peggio rispetto alle RR?

Finora ho sentito pareri leggermente più a favore delle RR, in quanto la Bianchi avrebbe ottimo telaio ma componenti mediocri e insomma più scarsi delle due concorrenti.


Poi un'altra cosa: ho capito che escono di continuo (o meglio, ogni anno) versioni nuove dello stesso modello - quindi anche la DOSS 4600 non è sempre la stessa, ma esiste appunto quella 2007, 2008 e a quanto pare già la 2009. Ma come faccio a riconoscere quale "edizione" mi sta proponendo il sivenda?

Ultima domanda che un pò mi vergogno a fare: la Bianchi che ho visto era appesa senza pedali... vuol dire che non sono compresi (nel prezzo)? O è solo una questione pratica di ingombro?

Grazie mille
 

adrenalina75

Biker popularis
8/8/08
67
0
0
Roma
Visita sito
Stando di listino ufficiale a € 360 non è normale che tolgano qualcosa? Stiamo sul -10%, mi sembra...

Cmq mi sarebbe piaciuto avere una risposta sui temi del mio post precedente, non tanto sul prezzo.

PS: come riconosco che è la DOSS del 2008 (e non del 2007)?

Grazie


cmq 320 e' un ottimo prezzo
io l'ho pagata 360 con inclusa borraccia, portaborraccia e ciclocomputer
facendo due conti l'ho pagata sui 330/335
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Sul mercatino ci sono dei avid juice 3 a 125€ ant e post però non so se ce la fanno i tubi....

Ho bisogno di una frenata potente e modulare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo