Bianchi vs Radon

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Si ma hai deciso?tra un po' le tolgono.....

sto valutando attentamente...stavo informando anche sulla terralogic,ma come faccio a capire se è uno dei primi modelli quella che monta la black sin?
leggendo in giro dicono che aveva problema i primi modelli del 2011...

sarei tentato tra le 3 più per la 8.0 anche se ha i DT Swiss 1700
ma la forca terralogic non mi convince in pieno...



Io parlavo della mia skeen vecchia. La blacksin manca del boost...che a mio vedere sará un must have nell'xc.

ah si scusami,avevo tralasciato al fatto che avevi parlato della tua skeen.
Riguardo la Black Sin 8.0 ha solo il perno passante nel posteriore oppure lo hanno introdotto anche nell'anteriore?
si il boost lo do per scontato che non ce l'ha se andiamo a vedere neanche la canyon exceed non ce l'ha...
da una parte per quello opterei per la nuova bianchi a parte il telaio nuovo countervail che a detta di molti fa la differenza ma ha anche il boost...
quindi per competizioni è adatta la black sin?
non punto come gare da finisher,per quello lo potrei fare con la RR 8.1
 

luca.perico1999

Biker novus
18/6/16
22
0
0
Visita sito
sto valutando attentamente...stavo informando anche sulla terralogic,ma come faccio a capire se è uno dei primi modelli quella che monta la black sin?
leggendo in giro dicono che aveva problema i primi modelli del 2011...

sarei tentato tra le 3 più per la 8.0 anche se ha i DT Swiss 1700
ma la forca terralogic non mi convince in pieno...





ah si scusami,avevo tralasciato al fatto che avevi parlato della tua skeen.
Riguardo la Black Sin 8.0 ha solo il perno passante nel posteriore oppure lo hanno introdotto anche nell'anteriore?
si il boost lo do per scontato che non ce l'ha se andiamo a vedere neanche la canyon exceed non ce l'ha...
da una parte per quello opterei per la nuova bianchi a parte il telaio nuovo countervail che a detta di molti fa la differenza ma ha anche il boost...
quindi per competizioni è adatta la black sin?
non punto come gare da finisher,per quello lo potrei fare con la RR 8.1

Un mio amico ha la terralogic.....l ho provata pure io....e posso solo dire che è favolosa

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

ShoRRe

Biker perfektus
La mia terralogic è del 2015 ed 3 una favola...anche se va regolata di fino. Tutte le blacksin 2016 hann pp15 ant e pp12 post. Ti ho scritto qualche msg fa che io con la mia ci faccio dalla hero ai trail da 600km. Nell'xc puro e duro non è molto indicata (pigra e con carro post molto scorbutico). Se non hai interesse a rivenderla fra 2/3 anni prendila...ma io andrei di modello 1x11.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Un mio amico ha la terralogic.....l ho provata pure io....e posso solo dire che è favolosa

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


La mia terralogic è del 2015 ed 3 una favola...anche se va regolata di fino. Tutte le blacksin 2016 hann pp15 ant e pp12 post. Ti ho scritto qualche msg fa che io con la mia ci faccio dalla hero ai trail da 600km. Nell'xc puro e duro non è molto indicata (pigra e con carro post molto scorbutico). Se non hai interesse a rivenderla fra 2/3 anni prendila...ma io andrei di modello 1x11.

Grazie per le conferme molto utili,ma per quella che monta la Radon Black Sin del 2016 che modello terralogic risale?
ah giusto pp sta per perno passante non ci avevo fatto caso :maremma:


per le gare XC puro non mi interessano molto,nel senso le voglio provare a fare ma punto più alle marathon e GF
cioè se si prova a scattare lei non risponde subito? :nunsacci:
se la prendo me la tengo fin quando dura...

per la differenza tra DT Swiss 1700 con i 1501 ce molta differenza tra loro a parte un etto e 40 di differenza?

altrimenti se devo spendere per quella da 2400 con cambio X1 ci sarebbe una scott scale 910 a 2600€ credo che abbia un telaio migliore
http://www.bikextreme.it/scott-scale-2016-offerta-fine-serie-p-1611.html
 

luca.perico1999

Biker novus
18/6/16
22
0
0
Visita sito
e per quanto riguarda la 8.0 vs 9.0 ci sono 400€ di differenza e la differenza a parte di 600etti cambiano le ruote da dt swiss 1700 a dt swiss 1501 e il cambio da una doppia XT a un mono X01
ne davvero la pena?
da come leggo in giro l'X01 è più delicato e meno duraturo :nunsacci:
Se farai le gare.....dovrai avere per forza il monocorona....la doppia non ti aiuterebbe


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
10-42 è ottimo
I miei amici sulle loro endudo hanno 32.....però su xc credo che 34 vada bene
:nunsacci:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

dalle nostre parti ci sono salite molto impegnative e per quanto ne so nessuno ha il 34...come mai la reputi ottima la casse 10-42?
avrei preferito un 11-46 con il monocorona e corona da 32 per avere agilità quando serve...
cosa mi puoi dire a livello di guarnitura e i freni dei due allestimenti XT e X0?
 

luca.perico1999

Biker novus
18/6/16
22
0
0
Visita sito
dalle nostre parti ci sono salite molto impegnative e per quanto ne so nessuno ha il 34...come mai la reputi ottima la casse 10-42?
avrei preferito un 11-46 con il monocorona e corona da 32 per avere agilità quando serve...
cosa mi puoi dire a livello di guarnitura e i freni dei due allestimenti XT e X0?
Guarda so che 10-42 con 32 di corona va bene......su freni e guarnitura non so molto.....lascio parlare i più esperti ora[emoji106]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Guarda so che 10-42 con 32 di corona va bene......su freni e guarnitura non so molto.....lascio parlare i più esperti ora[emoji106]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ti ringrazio lo stesso :)

mentre per la taglia come posso capire quale fa per me?
posso seguire le indicazioni del sito?
perché se ho capito bene sto quasi a limite...

non capisco una cosa,ma volendo cambiare la corona alla guarnitura X0 è possibile oppure va cambiata tuta la guarnitura?

vedo che nella guarnitura XT la corona ha 4 viti per smontarla
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
ti ringrazio lo stesso :)

mentre per la taglia come posso capire quale fa per me?
posso seguire le indicazioni del sito?
perché se ho capito bene sto quasi a limite...

non capisco una cosa,ma volendo cambiare la corona alla guarnitura X0 è possibile oppure va cambiata tuta la guarnitura?

vedo che nella guarnitura XT la corona ha 4 viti per smontarla
Se mi dici altezza e cavallo ti dico la taglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo