Bianchi vs Radon

Alex2803

Biker serius
5/9/14
296
0
0
45
Lonate Ceppino
Visita sito
mi aiuti a capire le differenze perfavore?
non è che ne capisco molto di allestimenti,poi non ne parliamo di telai...
La Canyon monta tutta xt e forcella RS1
La Specialized freni slx gruppo sram x1 e forcella sid world cup.

Entrambe comunque buoni allestimenti.
Il migliore? Dipende se preferisci sram o shimano. Per le forcelle RS1 dicono sia meno delicata come manutenzione
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
La Canyon monta tutta xt e forcella RS1
La Specialized freni slx gruppo sram x1 e forcella sid world cup.

Entrambe comunque buoni allestimenti.
Il migliore? Dipende se preferisci sram o shimano. Per le forcelle RS1 dicono sia meno delicata come manutenzione

quindi è meglio una RS1 rispetto a una sid wc?
per freni e cambio preferirei più shimano XT,gli ho provati e vanno più che bene per me poi in quanto a usura e resistenza per sentito dire da molti,meglio XT.

potresti dare un occhiata a radon black sin i vari modelli e sempre radon la full da marathon e mi dici cosa ne pensi?
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Il telaio Blacksin è un buon telaio (lo porto in gara da due anni), ma è "uno step indietro" rispetto agli standard odierni.
Non mi convincono neppure i montaggi della BlackSin 2016 a dirla tutta.

visto che possiedi la Black Sin puoi dirmi se il peso corrisponde a quanto dichiarato e sopratutto puoi dirmi il tipo di telaio in composito che ha?
per l'assistenza hai avuto problemi?
è semplice per l'acquisto?

sto valutando la Black Sin per via dell'allestimento,ma mi spieghi perché non ti convince?
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ciao! Il peso corrispondeva grosso modo (avevo pesato appena arrivata la mia xx.0). Assistenza per fortuna nn ho mai avuto bisogno. Acquisto semplice da bike discount. Nn mi convince perchè a) con l'xt parecchi han avuto problemi...visto un pacco pignoni letteralmente fresato con i miei occhi) b) la bici la compri "vecchia". La mia vecchia skeen l'ho pagata 1900 invece di 2400...ma dopo 2 anni non la voleva nessuno nonostante fosse tutta xt xtr fox factory...perch3 era una 26" senza perni passanti. Tu corri quel rischio li...fra 2/3 anni di svenderla.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ciao! Il peso corrispondeva grosso modo (avevo pesato appena arrivata la mia xx.0). Assistenza per fortuna nn ho mai avuto bisogno. Acquisto semplice da bike discount. Nn mi convince perchè a) con l'xt parecchi han avuto problemi...visto un pacco pignoni letteralmente fresato con i miei occhi) b) la bici la compri "vecchia". La mia vecchia skeen l'ho pagata 1900 invece di 2400...ma dopo 2 anni non la voleva nessuno nonostante fosse tutta xt xtr fox factory...perch3 era una 26" senza perni passanti. Tu corri quel rischio li...fra 2/3 anni di svenderla.

Ti ringrazio per la risposta,
quindi tra le 3 black Sin quale mi consigli?
mi elenchi tutti i pro e i contro di quella bici in fattore di allestimento?

oppure mi conviene puntare ad altro?
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
Dopo volentieri...ora finisco il turno ahah! Io punterwei a quella di mezzo
03e8a4bc189c3b6402fdf278e1b6cfb3.jpg
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Dopo volentieri...ora finisco il turno ahah! Io punterwei a quella di mezzo

i perni passanti almeno nel posteriore sono stati introdotti dal modello 2013 mi sa che ti confondi.


si il prezzo è sempre stato di 2400€ e 2600€ per la versione con rs1 :)
inizialmente ho sbagliato perché avevo scritto 2300€ mi aveva confuso il prezzo di 2399€ ho arrotondato XD
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Infatti avevo la 26...nn mi confondo fidati...

se ti riferisci alla tua 26 ok
ma io mi riferisco alla 29 del sito Radon e dovrebbe avere il perno passante almeno nel posteriore,non so se nel modello del 2016 lo hanno aggiunto anche nell'anteriore,in tal caso da cosa lo si riconosce che ha perno passante?


Ti sbagli erano 2499 e 2699

se leggi il primo post ho messo i seguenti prezzi:
2000€ per la prima (1999€)
2300€ per la seconda
2600€ per la terza (2599€)

avevo sbagliato per la seconda ma da quando ho iniziato a vedere i prezzi erano quelli :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo