BIANCHI METHANOL sl....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Salve! Sono in procinto di acquistare una seconda bike rigorosamente front, dopo la prima full, e avevo pensato alla Methanol. Con un'altezza di 176cm ed un cavallo di 83cm......che misura mi consigliate voi? Calcolando che vorrei utilizzarla per gareggiare vorrei una bike bella reattiva ma misura 43 o 48? La 43 corrisponde ad una 17"? Grazie anticipatamente! o-o
 

_3ldorado_

Biker novus
25/12/10
3
0
0
29
sestu
Visita sito
ragazzi io domani deo fare il bonifico e o trovato la bianki methanol sl con neanche un mese di vita ancora in garanzia con forcella fox 2011 e telaio a 1050 e del solo telaio ne voleva solo 700 me lo da garantito e un rivenditore
 

bascka

Biker novus
7/10/12
21
0
0
43
modena
Visita sito
Salve ragazzi volevo avere dei consigli in merito ad una bianchi methanol sx2 9300 shimano xt /slx 3x10.il sivende sotto casa me la venderebbe a 1900euro.mi pare di aver capito che è un modello del 2012.il prezzo è buono?mi ha proposto anche un telaio a suo dire nuovo della sl2 9500.mi ha detto che mi smonta la mia 8xc carbon del deca e me la rimonta sul 9500,che è un telaio 2013.tutto questo a 1000euro.ma secondo voi è tutto compatibile?ne varrebbe la pena considerando che la mtb la uso spesso,ma non sono un gran fanatico???per la mia 8xc carbon se prendo la bici nuova mi darebbe max 500euro.
Che faccio mi tengo la 8xc che tra l'altro e nuova di zecca,oppure prendo in considerazione le proposte del sivende?vi ringrazio anticipatamente...
Ciao a tutti!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito

7ilippo

Biker serius
19/9/13
105
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco una Methanol 29 SX 9300 ... devo dire che purtroppo in percorsi come pineta ecc dove servirebbe più agilità speravo meglio :'( O_o
 

Ciclista di Ritorno

Biker novus
15/11/13
9
0
0
Lecco
Visita sito
Ciao a tutti.

Come indica il mio nick sono stato lontano dalle due ruote, ora sono tornato ricominciando dalla strada. Vorrei un consiglio, mi stanno proponendo una methanol 29.1 mis m ( sono alto 170 ) acquistata ad inizio dell'anno, per 2.300. Mi sembra anche in buono stato cosa ne dite?
Grazie per le info.
 

7ilippo

Biker serius
19/9/13
105
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.

Come indica il mio nick sono stato lontano dalle due ruote, ora sono tornato ricominciando dalla strada. Vorrei un consiglio, mi stanno proponendo una methanol 29.1 mis m ( sono alto 170 ) acquistata ad inizio dell'anno, per 2.300. Mi sembra anche in buono stato cosa ne dite?
Grazie per le info.

Io sono alto 170 e non si riesce nemmeno ad avere il dislivello sella manubrio...
Troppo grande anche se è la taglia più piccola che fa Bianchi per la Methanol 29"
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
ciao ragazzi,
oggi ho visto di sfuggita una Bianchi Methanol bellissima, non riesco però a trovare il modello ... c'è qualcuno che mi può aiutare ?

era molto simile alla Methanol 27.2 SL 2014 presente sul sito
http://www.bianchi.com/It/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=127809
ma a differenza di questa montava guarnitura doppia XTR, ruote Mavic (crossmax/crosstrail ?!?) e la colorazione era nero opaco e il classico verde bianchi, non bianco/nero...

è percaso un modello dell'anno scorso :nunsacci: ?
qualcuno mi sa dire che bici è con solo queste info ?

grazie :-)
 

7ilippo

Biker serius
19/9/13
105
0
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi,
oggi ho visto di sfuggita una Bianchi Methanol bellissima, non riesco però a trovare il modello ... c'è qualcuno che mi può aiutare ?

era molto simile alla Methanol 27.2 SL 2014 presente sul sito
http://www.bianchi.com/It/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=127809
ma a differenza di questa montava guarnitura doppia XTR, ruote Mavic (crossmax/crosstrail ?!?) e la colorazione era nero opaco e il classico verde bianchi, non bianco/nero...

è percaso un modello dell'anno scorso :nunsacci: ?
qualcuno mi sa dire che bici è con solo queste info ?

grazie :-)

Vai a vedere la Methanol SX del 2012 oppure la SL del 2012 ( Nella colorazione denominata TX) dovrebbero essere quelle.
Se hanno i cavi passanti esterni è quasi sicuro. Nelle pagine addietro puoi vedere la mia (SX) dove il verde bianchi è meno presente...mentre sull SL è molto più presente.

Ciao
Fil ;-)
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
Vai a vedere la Methanol SX del 2012 oppure la SL del 2012 ( Nella colorazione denominata TX) dovrebbero essere quelle.
Se hanno i cavi passanti esterni è quasi sicuro. Nelle pagine addietro puoi vedere la mia (SX) dove il verde bianchi è meno presente...mentre sull SL è molto più presente.

Ciao
Fil ;-)

i cavi erano interni e sono quasi sicuro che fosse una 27.5, quindi piuttosto recente

il telaio era praticamente identico, anche come colori, alla Methanol 27.1 SL Team Replica che si vede qua http://www.bianchi.com/It/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=127803
ma con un montaggio totalmente differente (come dicevo, ruote mavic, tutta XTR, RS Reba, e altro che non sono riuscito bene a focalizzare) :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo